Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Kapitone
A me è sempre più interessato l'uomo dell'universo perché fino a prova contraria non sappiamo nemmeno se l'universo esista senza di esso e mi domando come possiamo esplorarlo se non sappiamo se abbiamo una logica in grado di farlo.
Per questo la lacrimuccia mi viene di più quando il Berti scopre una cosa nuova in Aristotele che quando annunciano un esopianeta e mi dispiace quando questa mia attitudine viene disprezzata.

Un ente perfetto è tutto quello che è possibile essere è quindi un qualsiasi motore sarebbe inutile.
Un ente imperfetto non è tutto ciò che è possibile essere, ma non esistendo motori in grado di muoverlo non può (non ha potenza) muoversi[/B]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

E che ci vuoi fare, prospettive diverse. Lungi da me sminuire menti come Aristotele o i filosofi in generale che hanno fatto la storia dell'umanità. E lungi da me sminuire il valore della specie umana nel contesto del pianeta sul quale ci siamo evoluti.
Detto questo, poi ogni tanto guardo verso il cielo, guardo le foto fatte dai telescopi spaziali, e la mente viaggia, che vuoi farci? Tu non saresti curioso di vedere come si è evoluta una civiltà che è potuta andare 100mila anni più avanti di noi?

Gallina che canta ha fatto l'uovo, il sempiterno motto di questo sito.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !