NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

D'altronde da uno che pretende di fare la morale ad una macchina biologica è difficile aspettarsi che possa capire che prendere in giro ed ignorare una persona in virtù delle sue idee possa essere una forma di violenza psicologica.
Anche adesso, non è che dialoga direttamente con me per criticare il mio comportamento, ma continua a scrivere come se non esistessi.
Descrivere questo come l'atteggiamento di una persona presuntuosa e gretta, non è una presa in giro, in questo caso è un dato di fatto.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Più o meno come fai tu, pur non ritenendoti una macchina biologica, quando dai a chiunque non concordi con te degli ignoranti e vari sinonimi dello stesso.
Oppure quando, se ti fanno notare più volte che non rispondi a una domanda, gli dai "del Querion"?
Magari è meglio che vedi come ti comporti tu prima di giudicare gli altri.
Oltretutto la gente ha il pieno diritto, e lo strumento dato dal sito lo certifica, di non leggere gentaglia che non gli piace per idee e comportamenti.
Magari dovresti farti due domande sul perché la gente ti ignora e deride più che parlare di "violenza psicologica".

Se ti offendi per "ignorante" perché mi stai ignorando, in effetti sei un Querion.
Il fatto che un comportamento sia permesso, non lo rende moralmente lecito e chiamare gentaglia chi non la pensa come te ti qualifica.
Mi ignora per le mie idee, c'è poco da domandarsi, l'hai detto tu.
Riguardo ai comportamenti rientrano nel civile, nonostante le reiterate prese in giro, IO non ignoro nessuno, non tratto il prossimo come se non esistesse, continuo a rispondere persino a te.

Non tagliuzzare, non solo ignorante ma anche altre tipi di offese.
In realtà lo è. Non si deve essere costretti a frequentare o interagire con persone che non ci piacciono o che consideriamo lesive.Il fatto che un comportamento sia permesso, non lo rende moralmente lecito e chiamare gentaglia chi non la pensa come te ti qualifica.
Costringerci è violenza.
Quindi? Non è che puoi confrontarti con tutti quelli che non la pensano come te, soprattutto se si ritengono le loro idee sbagliate.Mi ignora per le mie idee, c'è poco da domandarsi, l'hai detto tu.
Il vero problema è che tu pretendi di farti ascoltare e "insegnare" cosa che hai detto più e più volte.
Quando non ne sei in grado.
E, come detto, nessuno è costretto ad ascoltarti, fortunatamente.
Prese in giro che non neghi neanche tu a nessuno.Riguardo ai comportamenti rientrano nel civile, nonostante le reiterate prese in giro,
Tu non ignori nessuno perché hai il terrore di non essere ascoltato.IO non ignoro nessuno,
Puoi non farlo. Io di certo non ci perdo nulla nei tuoi ragionamenti circolari e il tuo essere un azzaccagarbugli.continuo a rispondere persino a te.

Tipo? Ogni tanto do del pallone gonfiato a chi ignora deliberatamente un'ampia porzione dello scibile umano.
Guarda che uno potrebbe mettere in "ignore" una persona senza che quest'ultima nemmeno si accorga di esserlo.
Invece qui il procedimento, specialmente di Aladar è quello di dirti che ti mette in "ignore", mostrare che certe cose a spizzichi e bocconi le legge, risponderti indirettamente parlando con altri, mostrando di non aver capito nulla di quello che ha letto.
D'altronde certe persone se non capiscono seguendo tutto il discorso, figurati leggendo a caso.
Anche di queste andrebbe giudicato il tenore, chi ha cominciato etc. etc.
Addirittura il terrore, non esageriamo.
Ho un po' questa sindrome:
sapendolo, sarebbe anche carino non starmi troppo a provocare.

A me non frega nulla di essere considerato un grande pensatore, reagisco semplicemente all'idea che l'errore di cui sopra sia fra le cause dell'andamento attuale del mondo.
Ma in effetti è un pensiero irrazionale in questo senso, gli errori tuoi, di Aladar e soci qui sul forum sono solo una goccia nell'oceano che ci sta travolgendo, il mio scrivere qui è come pensare di fermare con le mani l'acqua di una diga sfasciata.