con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il preggio di Leibniz è che può giocare dietro le due punte sia nello schema con Platone ed Hegel in attacco, ma anche se faccio subentrare Tommaso ed Aristoteles.
Arbitro?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Affermano che la materia è solo pensiero. Da qui ad auto illudersi che pensare un unicorno lo rende materiale è un attimo. Lo penso nel giardino e dopo esco in giardino ad accarezzarlo.
È una vera figata!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Affermano che la materia è solo pensiero. Da qui ad auto illudersi che pensare un unicorno lo rende materiale è un attimo. Lo penso nel giardino e dopo esco in giardino ad accarezzarlo
Affermano che la materia è solo pensiero. Da qui ad auto illudersi che pensare un unicorno lo rende materiale è un attimo. Lo penso nel giardino e dopo esco in giardino ad accarezzarlo.
È una vera figata!
Praticamente è solipsismo al massimo panpsichismo anche se occorrebbe analizzare la situazione in cui pensando uno che pensa lo rendo reale e lui a sua volta rende 'reale' tutto quello che pensa.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Praticamente è solipsismo al massimo panpsichismo anche se occorrebbe analizzare la situazione in cui pensando uno che pensa lo rendo reale e lui a sua volta rende 'reale' tutto quello che pensa.
...solo a lui..
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !