ah adesso le supercazzole le facciamo noi ? cioè quando adottiamo il rigore delle formule non va bene, quando parliamo discorsivamente non va bene, quando te lo facciamo dire persino da chatgpt, che almeno sulla logica non ha alcun bias, ignori totalmente.
Nulla ti convincerà mai, ma almeno abbi la decenza e pudicizia di non dare del supercazzolaro agli altri quando lo sei da sempre.
Ripeto e mettitelo in testa una volta per tutte: causa ed effetto sono proprietà di un ente e non hanno alcun problema LOGICO a convivere nel medesimo ente, ovvero non c'è contraddizione, altrimenti dimostra la contraddizione, senza sparare idiozie, perché di logica nulla comprendi a quanto pare.





Rispondi Citando
