1) Narel. Non lo devo dimostrare perché che esista una principio primo è la premessa di ambedue le ipotesi.
2) "Dio esiste perche dio esiste" stigmatizza l'altitudine a porre come ipotesi ciò che devo dimostrare. Io non devo dimostrare che M esiste perché lo sto solo ipotizzando. Non mi sembra di aver scritto che la mia ipotesi non è contraddittoria perché non è contraddittoria. Ho scritto che non è contraddittoria chiarendo perché non lo è
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
