NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"Ma purtroppo capita che gli atei sono persone già credenti, che hanno abbandonato la fede già da giovani e si sono induriti in quella convinzione con fare arrogante. Sono persone che non cercano la verità, ma vogliono trovare un pretesto alla loro cattiva condotta"
Per voialtri gli atei sono tali solo per non avere vincoli morali
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

No. Ma neanche per sogno… non è un peccato, non è un reato, non è una scorrettezza, non è nulla. Veniamo continuamente bersagliati di messaggi che non vorremmo ricevere perché il loro contenuto ci dà fastidio, nonostante che prendiamo precauzioni.
Non è nemmeno un infrazione verso un patto liberamente sottoscritto da un gruppo perché non è stato sottoscritto, caso mai sei tu che lo dai per implicito.

Merovingio, P. Cavalcoli ha detto “capita” che vuol dire a volte o anche spesso; si può supporre che l’autore pensi questo ma non lo dice, sceglie quel termine proprio per non alludere ad una frequenza del fenomeno e non accusare troppo il lettore ateo ex-credente, come per invitarlo con tatto a riflettere.

Il problema pero e' tuo non mio: sei tu violi il pdnc con l'assunzione della verita' del prs (nella tua versione, uguale alla mia).
La natura viola il prs in modo misurabile: quindi o la natura e' genuinamente contraddittoria o c'e' qualcosa che va storto nelle tue premesse.
come "sono fatte" le particelle? o di cosa sono fatte?Una risposta possibile, in assenza di un fenomeno specifico, è quella che citavo nel dibattito con Aladar. Cioè la natura della particella. In altri termini: l'indeterminismo intrinseco di certi fenomeni è dettato da come sono fatte le particelle.
per informazione: risulta che stati di sovrapposizione e altri fenomeni tipici della mq. sono stati osservati non solo per particelle elementari ma anche per sistemi di queste (condensati di bose-einstein, superconduzione, superfluidi etc).
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Come non c'è un patto?? Ci sono i meccanismi del forum per mettere in ignore chi mi pare e tu che fai?? Mi imbrogli per farmi vedere i tuoi messaggi che io ho legittimamente scelto??
Esiste il Registro delle Pubbliche Opposizioni che sulla carta dovrebbe proteggere i cittadini dalle telefonate indesiderate, ma ci sono degli stronzi che se ne fregano. A te sembra giusto?? Siccome in giro ci sono gli stronzi allora la tua "etica" risolve la questione rendendo la stronzaggine lecita?? Ma che diavolo di senso dell etica è la vostra??
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !