Se la scelta è la stessa stiamo parlando dello stesso dio. Se è diversa stiamo parlando di due "Dii" diversi, ma ciò è impossibile se Dio è assolutamente perfetto. Quindi non ci serve sapere la differenza fra le due scelte. Sappiamo che quella fatta è l'unica possibile e lo sappiamo grazie alla logica.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
