@TheMeroving
Immagino che avrai delle statistiche a sostengo di questa tesi.
A rigor di logica, l'assolutista che cessa di essere saldo diventa un relativista.

@TheMeroving
Immagino che avrai delle statistiche a sostengo di questa tesi.
A rigor di logica, l'assolutista che cessa di essere saldo diventa un relativista.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non penserete di essere tutti quanti dei santi vero @Placido ?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il credente può credere nella santità oggettiva del matrimonio ma concedersi in via del tutto estemporanea una scappatella. Servono statistiche per affermare questo ?
@Placido
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il vostro problema è quello di ritenere che i relativisti non agiscano in base a principi etici. È un grossolano errore
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@TheMeroving
Quando siamo in Grazia di Dio siamo santi, il fatto che non si possa avere la certezza di esserlo, non cambia la questione.
La solita coda di paglia, tutti agiscono in base ad un'etica, anche i peggiori criminali.

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Questa è la solita cagata offensiva secondo la quale I relativisti sono tutti dei depravati.
Scordandosi che i peggiori mostri, genocidi, torturatori, stupratore rapitori di massa agivano sempre in base a presunte "verità oggettiva". Ecco perché la verità oggettiva fa immensamente schifo
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@TheMeroving
Non è detto, secondo Calvino dipende solo da Dio.
Non c'è nessun nesso fra quello che ho scritto e il tuo solito vittimismo, anzi dovrei essere io a sentirmi offeso per le tue affermazioni.