Via...vai a letto Placido..buonanotte
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Via...vai a letto Placido..buonanotte
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Asserire che siccome la predestinazione (ovvero l'eresia) è logicamente possibile allora gli oggettivisti sono infallibili è una scemenza senza alcun filo logico frutto del tuo frettoloso e bizzoso modo di rispondere colpo su colpo infilandoti poi in surreali cul-de-sac dai quali non riesci più ad uscire.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Per il relativismo si. Per l'oggettivismo la mela è definita oggettivamente e quindi immutabilmente da qualcuno che lo ha fatto la prima volta per tutta l'umanità sine die. Come ha potuto farlo? Ha usato un criterio oggettivo. Come ha trovato un criterio oggettivo? Come lo ha definito? Usando un altro criterio oggettivo..e questo come lo ha definito? Usando ancora un altro criterio oggettivo..
È un regresso infinito ed è per questo che la verità oggettiva è paradossale e quindi illogica
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Basterebbe mostrare un po di fermezza di fronte ai criminali e non ci sarebbe bisogno dì alcuna guerra. Ma siccome fanno finta di difendere alcuni principi di fede allora per i "buoni" tutto il resto non conta. La vostra "fede" è più importante della vita delle persone. Lo è sempre stata e sempre lo sarà
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !