Sebbene non legga le "perle di saggezza" che il duo Vascopolacco e Indra88 avranno scritto (essendo in ignore list...ma immagino), sono contento che siano entrati a sicuramente mostrare la mia tesi. Loro sono la prova vivente che il nostro sistema scolastico ha fallito.




Rispondi Citando


