@Seyen eccone uno di cui parla l'articolo.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Già... la via...
Emergono nuovi dettagli dall’inchiesta con cui la Procura di Milano e la Guardia di finanza hanno sequestrato 121 milioni di euro ad Amazon Italia Transport
Quando ho visto un povero corriere consegnare un pacco la domenica mattina, perché doveva finire le consegne assegnate entro la settimana, ho detto alla mia signora di non comperare più nulla, e di usare la mia utenza su E-Bay.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

@Dario ma prima di scrivere hai letto ? no perchè se non leggi la discussione di Bossetti poi capace credi a lui. Seyen è il classico coglione che porta la divisa e vuole avere ragione per forza, è come un abuso di potere![]()