Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84
  1. #71
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Vedi che metterlo in ignore list serve a qualcosa. Meno male che ci sono i moderatori che rimettono un pò in linea certi utenti.

    P.S. siccome tento di non leggere nemmeno i suoi post che sono quotati da altri utenti (e quindi mi diventano visibili) ti chiedo gentilmente di verificare se il soggetto continua a fare azioni di stalking nei miei confronti. Nel caso ti do già adesso mandato di sanzionarlo, perchè non vedendolo potrei non accorgermene. Grazie Dario.
    La mia sanzione può solo consistete nella cancellazione dei post e nella segnalazione ai supermod.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #72
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Adesso BASTA
    lo posso dire che non sono proprio il tipo che si fa imbambolare ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  3. #73
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,522
     Likes dati
    12,375
     Like avuti
    15,709
    Mentioned
    2551 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La mia sanzione può solo consistete nella cancellazione dei post e nella segnalazione ai supermod.
    Ok grazie
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #74
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo.
    Ci sono siti che raccontano la storia della maggior parte della gente divenuta ricca, potresti cercare di leggerli prima di dare giudizi.
    Al momento negli USA si parla molto di Vance, uno cresciuto in una famiglia poverissima.

    Forse in Italia e' un pochino differente, anche se colui che per diversi hanno ha pagato piu' tasse era nato in una famiglia povera.
    Anzi peggio, senza famiglia.

  5. #75
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,218
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci sono siti che raccontano la storia della maggior parte della gente divenuta ricca, potresti cercare di leggerli prima di dare giudizi.
    Al momento negli USA si parla molto di Vance, uno cresciuto in una famiglia poverissima.

    Forse in Italia e' un pochino differente, anche se colui che per diversi hanno ha pagato piu' tasse era nato in una famiglia povera.
    Anzi peggio, senza famiglia.
    Rimane il fatto che nessuno diventa ricco con il proprio lavoro.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #76
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Già... la via...

    Emergono nuovi dettagli dall’inchiesta con cui la Procura di Milano e la Guardia di finanza hanno sequestrato 121 milioni di euro ad Amazon Italia Transport



    Quando ho visto un povero corriere consegnare un pacco la domenica mattina, perché doveva finire le consegne assegnate entro la settimana, ho detto alla mia signora di non comperare più nulla, e di usare la mia utenza su E-Bay.

    Compera tutto nei negozietti gestiti direttamente da piccolissimi imprenditori. Tutti gli altri sono +/- uguali.

    eBay a good company to work for? eBay has an overall rating of 3.9 out of 5, based on over 6,175 reviews left anonymously by employees. 73% of employees would recommend working at eBay to a friend and 52% have a positive outlook for the business. This rating has decreased by 4% over the last 12 months.

    Amazon has an employee rating of 3.7 out of 5 stars, based on 176,550 company reviews on Glassdoor which indicates that most employees have a good working
    experience there.

    Costco Wholesale has an employee rating of 3.9 out of 5 stars, based on 16,250 company reviews on Glassdoor which indicates that most employees have a good working experience there.

  7. #77
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che nessuno diventa ricco con il proprio lavoro.
    Proprio lavoro manuale? Una persona non ha disponibile cosi tante ore. Ma ci sono tanti che lo sono diventati, senza l'aiuto di altre persone.
    Per esempio Willem de Kooning pittore olandese emigrato negli USA, alla sua morte nel 1977 lascio' oltre $150 milioni. Andrew Lloyd Webber, compositore contemporaneo, ha un net worth di circa $1 miliardo. Ricavo di sue composizioni.
    E Del Vecchio con il proprio lavoro arrivo' a 25 miliardi di euro. Aiutando migliaia di individui a vivere decentemente, che da soli sarebbero
    stati vicini a soffrire la fame.

    Ma l'invidia che sta in noi ci obbliga a criticare queste persone eccezionali, questi eroi.

  8. #78
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,218
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Proprio lavoro manuale?
    Anche d'ufficio. Considerando le retribuzioni medie è impossisibile diventare ricchi con il proprio lavoro. Per ricchi intendo poter fare a meno di lavorare e vivere nel lusso.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una persona non ha disponibile cosi tante ore.
    Ma può avere a disposizione le tante ore dei lavoratori che impiega (sfrutta).

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma ci sono tanti che lo sono diventati, senza l'aiuto di altre persone.
    Per esempio Willem de Kooning pittore olandese emigrato negli USA, alla sua morte nel 1977 lascio' oltre $150 milioni. Andrew Lloyd Webber, compositore contemporaneo, ha un net worth di circa $1 miliardo. Ricavo di sue composizioni.
    Gli artisti di successo sono casi particolari che non fanno testo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma l'invidia che sta in noi ci obbliga a criticare queste persone eccezionali, questi eroi.
    Non sono eroi, sono grossi parassiti della società, spesso egocentrici e strafottenti.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #79
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,129
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Non sono eroi, sono grossi parassiti della società, spesso egocentrici e strafottenti.
    Secondo me non è giusto generalizzare, ci sono operai bravi e operosi e operai ladroni che rubano la merce dell'impresa e lo stipendio, ci sono imprenditori bravi che sono umili e danno spesso premi di produzione ai loro dipendenti e imprenditori pezzi di merda che schiavizzano i loro sottoposti per cui direi di essere pragmatici lasciando da parte le ideologie...

  10. #80
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quanto è facile essere manipolati?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci sono siti che raccontano la storia della maggior parte della gente divenuta ricca, potresti cercare di leggerli prima di dare giudizi.
    Al momento negli USA si parla molto di Vance, uno cresciuto in una famiglia poverissima.

    Forse in Italia e' un pochino differente, anche se colui che per diversi hanno ha pagato piu' tasse era nato in una famiglia povera.
    Anzi peggio, senza famiglia.
    Alcuni diventati ricchi lo devono alla loro intelligenza, moltissimi perché hanno avuto la botta di culo e magari hanno incontrato qualcuno/a già ricca e con le necessarie conoscenze. Ovviamente tutti si riterranno MOLTO intelligenti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' facile essere sovranisti
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-07-18, 15:29
  2. In america non è facile essere pro-Trump
    Di Josef Scveik nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-17, 23:06
  3. In Toscana non è facile essere leghisti...
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-10, 02:31
  4. Quanto è facile essere atei laicisti...
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 07-12-10, 18:53
  5. E' facile essere grandi in Giappone
    Di W. Von Braun nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito