se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

No, quello che dispiace è che ci sia chi dice operai e iscritti al PCI.
Piaccia o meno, le BR non hanno mai preso di mira gli operai ma il quel caso specifico quello che per loro era un traditore. Invece prendevano di mira il potere: la DC, i giornalisti, l'esercito, esponenti delle grandi imprese.
Non sono stati gli operai o la sinistra le vittime del terrorismo rosso, ma la DC, i giornalisti di potere, i magistrati, i generali.
Prendine atto, è la realtà.
Poi dopo va detto che cominciò la narrazione, falsa, che sosteneva che prendessero di mira la qualunque. Ma non era vero. Quella era roba di destra.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E secondo te che dovevano fare allora? La magistratura con idee eversive esiste solo qui in Italia. E che nella magistratura entrarono i giovani laureati negli anni 70 ha portato dritto dritto a quel che è accaduto dal 94 in poi. Gente cresciuta, come i brigatisti, nell'idea che tutto ciò che non era comunista era fascista. che qualsiasi cosa fosse di destra era criminale... quel che è accaduto è la diretta conseguenza di quella politica, ma è tutta politica del PCI. Non è politica in genere.
E le rivolte organizzate da PCi e CGIL sobillando la gente, ci sono sempre state. Il problema di questo paese non è la gente ma quella elites snob che dal 43 predica il comunismo in qualsiasi forma.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

la dc la hanno presa di mira alla fine e hanno ucciso proprio l'unico dc che voleva l'alleanza col pci,,, poi colpire magistrati, genealii giornalisti semplici poliziotti era da stronzi o da venduti,,, non erano quelli che decidevano la politica in italia... Mai che abbiano colpito un vero padrone mai un politico importante,,, non erano credibili e perciò non hanno avuto seguito.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sono dei tagliagole islamici, gente che a Gaza ha introdotto la Sharia e che nel suo statuto dice di agire in nome di Allah. che tu sostenga delle merde del genere non è certo una sorpresa visti i tuoi sentimenti profondamente antisemiti. Ma almeno prendi atto dei fatti: se ti incontrano tagliano la gola anche a te.
come si possa pensare che gente che sceglie di eliminare bambini, donne incinte, violentare e ammazzare le altre.... possa trovare degli estimatori, e spiegabile solo considerando che il 4% della gente nasce psicopatica. D'altro canto abbiamo visto quelli che ammirano chi stermina la famiglia, ammazza la sua compagna....