Pagina 50 di 66 PrimaPrima ... 4049505160 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 655

Discussione: Stragi comuniste

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Stragi comuniste

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    che è un po' come usare un bazooka per uccidere le zanzare. ma c'è un'altra cosa che non mi torna: le BR sono nate prima dell'elaborazione del compromesso storico.
    dici? e allora non mi spiego certi fatti a cui ho assistito
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

però un po' sono curioso di sapere cosa si inventerà questa volta.
    Matrix non è ottusa, tutt'altro, è solo fanaticamente ottusamente sionista. E in più è di destra, ma di quella spinta, spinta: difficile farla ragionare

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dici? e allora non mi spiego certi fatti a cui ho assistito
    dico che ci sta che le BR combattessero anche il compromesso storico, ma trovo difficile pensare che l'obiettivo finale fosse quello.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Matrix non è ottusa, tutt'altro è solo fanaticamente ottusamente sionista. E in più è di destra, ma di quella spinta, spinta
    mai detto che è ottusa, anzi: spesso dimostra una grande fantasia che lascia correre senza freni.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

dico che ci sta che le BR combattessero anche il compromesso storico, ma trovo difficile pensare che l'obiettivo finale fosse quello.
    se ti raccontassi di un fatto grave a cuii ho assisitito e che mi ha convinto che fossero guidate dall'esterno, lo penseresti anche tu. M non posso raccontarlo pubblicamnte

scacciazecche
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,820
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se ti raccontassi di un fatto grave a cuii ho assisitito e che mi ha convinto che fossero guidate dall'esterno, lo penseresti anche tu. M non posso raccontarlo pubblicamnte
    ci verrai mica a dire che le br erano fassiste?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Guido Rossa non era un eretico, era un operaio che aveva denunciato un terrorista: questo ha segnato la sua condanna a morte.
    ma quello che più dispiace è che si debba fare una ricerca per sapere che un operaio iscritto al PCI ha sacrificato la sua vita per combattere il terrorismo.
    No, quello che dispiace è che ci sia chi dice operai e iscritti al PCI.
    Piaccia o meno, le BR non hanno mai preso di mira gli operai ma il quel caso specifico quello che per loro era un traditore. Invece prendevano di mira il potere: la DC, i giornalisti, l'esercito, esponenti delle grandi imprese.

Non sono stati gli operai o la sinistra le vittime del terrorismo rosso, ma la DC, i giornalisti di potere, i magistrati, i generali.
    Prendine atto, è la realtà.

Poi dopo va detto che cominciò la narrazione, falsa, che sosteneva che prendessero di mira la qualunque. Ma non era vero. Quella era roba di destra.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    A quanto ho visto invece il problema è proprio la classe politica o meglio il modo di fare politica dagli anni 80 in poi che ha creato il problema, cosa che è sfociata in tangentopoli e a cascata tutto quello che è venuto di seguito. Insomma, con la fine delle grandi ideologie la politica di è adattata al piccolo cabotaggio e al sostegno al maneggione di turno (o eventualmente a qualche gruppo di popolazione)

E secondo te che dovevano fare allora? La magistratura con idee eversive esiste solo qui in Italia. E che nella magistratura entrarono i giovani laureati negli anni 70 ha portato dritto dritto a quel che è accaduto dal 94 in poi. Gente cresciuta, come i brigatisti, nell'idea che tutto ciò che non era comunista era fascista. che qualsiasi cosa fosse di destra era criminale... quel che è accaduto è la diretta conseguenza di quella politica, ma è tutta politica del PCI. Non è politica in genere.
    E le rivolte organizzate da PCi e CGIL sobillando la gente, ci sono sempre state. Il problema di questo paese non è la gente ma quella elites snob che dal 43 predica il comunismo in qualsiasi forma.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da the matrix Visualizza Messaggio
    no, quello che dispiace è che ci sia chi dice operai e iscritti al pci.
    Piaccia o meno, le br non hanno mai preso di mira gli operai ma il quel caso specifico quello che per loro era un traditore. Invece prendevano di mira il potere: La dc, i giornalisti, l'esercito, esponenti delle grandi imprese.

Non sono stati gli operai o la sinistra le vittime del terrorismo rosso, ma la dc, i giornalisti di potere, i magistrati, i generali.
    Prendine atto, è la realtà.

Poi dopo va detto che cominciò la narrazione, falsa, che sosteneva che prendessero di mira la qualunque. Ma non era vero. Quella era roba di destra.
    la dc la hanno presa di mira alla fine e hanno ucciso proprio l'unico dc che voleva l'alleanza col pci,,, poi colpire magistrati, genealii giornalisti semplici poliziotti era da stronzi o da venduti,,, non erano quelli che decidevano la politica in italia... Mai che abbiano colpito un vero padrone mai un politico importante,,, non erano credibili e perciò non hanno avuto seguito.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    gli aderanti ad hanas sono palestinesi e hamas è solo un partito che non vuole accettare i crimini di israle e risponde con un atto di guerraa ad ogni crimine di israele,.. La palestina è uno stato riconosciuto da da molti stati anche se non da israle,e quindi ha diritto alla faccia di israele ad avere un esercito che difenda la palestina dalle mire di conquista israeliane, e dai suoi crimini quotidiani,,, perchè con la scusa di hamas sta uccidendo tutti i palestinesi,
    Sono dei tagliagole islamici, gente che a Gaza ha introdotto la Sharia e che nel suo statuto dice di agire in nome di Allah. che tu sostenga delle merde del genere non è certo una sorpresa visti i tuoi sentimenti profondamente antisemiti. Ma almeno prendi atto dei fatti: se ti incontrano tagliano la gola anche a te.

come si possa pensare che gente che sceglie di eliminare bambini, donne incinte, violentare e ammazzare le altre.... possa trovare degli estimatori, e spiegabile solo considerando che il 4% della gente nasce psicopatica. D'altro canto abbiamo visto quelli che ammirano chi stermina la famiglia, ammazza la sua compagna....

Pagina 50 di 66 PrimaPrima ... 4049505160 ... UltimaUltima