Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 200

Discussione: Il CUT Bonelli.

  1. #111
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    @Dario, posso dirti che mi fai pena?
    Sul serio.
    Vieni qui a dire che segnalo gli insulti quando sono stato insultato e provocato per primo.
    Te lo faccio notare da chi è partita la cosa e rispondi con questo messaggio?
    Non è cazzo tuo fare il moderatore .
    Sei solo un componente della banda di nullità che gira qui dentro.
    Qui ci sono persone anche di sinistra che hanno una dignità e con cui è piacevole dialogare.
    Tu non sei in grado.
    Infatti io smetto di dialogare con te perchè nel mazzo dei neofascisti sei quello che ha la dignità più bassa, direi sotto ai piedi. Sei solo capace di insultare e sputare veleno. Classico il suggerimento di distruggere i luoghi di commemorazione o stracciare le corone del 25 aprile. Lo capisco, visto che vi hanno fatto un culo così e cacciato nelle fogne. Restateci pure, a fare compagnia ai ratti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #112
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Non sono preoccupato, perché tu non rappresenti alcun impedimento alla libertà di espressione dei forumisti.

    Quando eri fuori dai piedi, qui sul forum, il livello delle discussioni era leggermente più alto.

    P.S. Quelli che tu chiami "gente che tira a campare" sono persone che lavorano o hanno lavorato per una vita e possono girare a testa alta. Cosa che tu probabilmente non puoi fare.
    Ma come ti permetti a scrivere queste cose?
    Dove poggi tutta questa prosopopea visto che sei ignorante come una bestia?
    Che sei capace solo di contestare errori di battitura e di distrazione?
    Sei così immaturo che il tuo livello cognitivo è da 2^media tanto da attaccarti solo a questo.
    Vieni qui a giudicare gli altri quando hai un cervello da bradipo?
    E sicuramente una vita da fallito visto che stai attaccato a questo forum come una Cozza.
    Evidentemente la tua vita da sconfitto non ti dà soddisfazioni e cerchi di trovarle qui da sfigato quale sei.
    Sei , in finale, un ignorante patentato e uno sfigato, e come ultima risorsa cerchi di prenderti rivincite da psicopatico qui dentro dove trovi una dimensione patetica
    Proprio un caso umano che farebbe felice uno psichiatra.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #113
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Infatti io smetto di dialogare con te perchè nel mazzo dei neofascisti sei quello che ha la dignità più bassa, direi sotto ai piedi. Sei solo capace di insultare e sputare veleno. Classico il suggerimento di distruggere i luoghi di commemorazione o stracciare le corone del 25 aprile. Lo capisco, visto che vi hanno fatto un culo così e cacciato nelle fogne. Restateci pure, a fare compagnia ai ratti.
    Certo che dovrebbero farlo, appena finiscono di disturbare.
    Dopo la funzione disturbata da quelle canaglie dovrebbero andare e vandalizzare tutti i cippi di commemorazione dell'Italia antifascista.
    Io non partecipo a quelle commemorazioni , ma se ci partecipassi lo farei senz'altro dopo aver visto i miei defunti offesi
    Occhio per occhio.
    Gentaglia che non merita rispetto.
    Come te .
    Un incapace inetto di cui provo ribrezzo.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #114
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ma come ti permetti a scrivere queste cose?
    Dove poggi tutta questa prosopopea visto che sei ignorante come una bestia?
    Che sei capace solo di contestare errori di battitura e di distrazione?
    Sei così immaturo che il tuo livello cognitivo è da 2^media tanto da attaccarti solo a questo.
    Vieni qui a giudicare gli altri quando hai un cervello da bradipo?
    E sicuramente una vita da fallito visto che stai attaccato a questo forum come una Cozza.
    Evidentemente la tua vita da sconfitto non ti dà soddisfazioni e cerchi di trovarle qui da sfigato quale sei.
    Sei , in finale, un ignorante patentato e uno sfigato, e come ultima risorsa cerchi di prenderti rivincite da psicopatico qui dentro dove trovi una dimensione patetica
    Proprio un caso umano che farebbe felice uno psichiatra.
    Vista la tua reazione scoordinata devo aver fatto centro.

  5. #115
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo che dovrebbero farlo, appena finiscono di disturbare.
    Dopo la funzione disturbata da quelle canaglie dovrebbero andare e vandalizzare tutti i cippi di commemorazione dell'Italia antifascista.
    Io non partecipo a quelle commemorazioni , ma se ci partecipassi lo farei senz'altro dopo aver visto i miei defunti offesi
    Occhio per occhio.
    Gentaglia che non merita rispetto.
    Come te .
    Un incapace inetto di cui provo ribrezzo.
    "Wilma!!! Passami la clava!" [Cit.]


  6. #116
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Se sei capace di fare il tuo lavoro qui, invece di essere inutile, vai a vedere chi ha insultato e provocato prima.
    E poi torna @Dario
    Tanto per non lasciare i lavori in sospeso, e per dimostrare agli altri quanto sei disonesto e menzognero, sono tornato a vedere chi è stato il primo ad offendere, direi quasi come sempre, ed ecco l'inizio della catena. Sei la vergogna del forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @CARLO NORD ITALIA

    Ma non ti eri dissociato dalla Lega?
    Mo' sei tornato?
    E che è successo? Racconta, racconta...


    Kobra ( Apartitico )
    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Racconto che sei un cretino di quelli giusti, questo racconto.
    @CARLO NORD ITALIA
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #117
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tanto per non lasciare i lavori in sospeso, e per dimostrare agli altri quanto sei disonesto e menzognero, sono tornato a vedere chi è stato il primo ad offendere, direi quasi come sempre, ed ecco l'inizio della catena. Sei la vergogna del forum.





    @CARLO NORD ITALIA
    Non ci sono dubbi che non è cazzo tuo fare il moderatore, e si vede.
    Per odio nei miei confronti ( perché non la penso come un sinistro come te ) ti si annebbia il cervelletto che ti ritrovi .
    Vatti a leggere il post nr 62 .
    Il Kobra è intervenuto nella discussione solo per insultare, improvvisamente, senza nessuna provocazione.

    Per tua comodità:

    @CARLO NORD ITALIA

    Ma smettila, legaiolo del piffero...


    Ora che ti mostrato CHI è stato ad insultare per primo, mi aspetto le tue scuse ( per il menzognero e disonesto) e i provvedimenti nei confronti del Kobra
    E ti segnalo per troppo odio
    @Dario
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #118
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non ci sono dubbi che non è cazzo tuo fare il moderatore, e si vede.
    Per odio nei miei confronti ( perché non la penso come un sinistro come te ) ti si annebbia il cervelletto che ti ritrovi .
    Vatti a leggere il post nr 62 .
    Il Kobra è intervenuto nella discussione solo per insultare, improvvisamente, senza nessuna provocazione.

    Per tua comodità:

    @CARLO NORD ITALIA

    Ma smettila, legaiolo del piffero...


    Ora che ti mostrato CHI è stato ad insultare per primo, mi aspetto le tue scuse ( per il menzognero e disonesto) e i provvedimenti nei confronti del Kobra
    E ti segnalo per troppo odio
    @Dario
    "Legaiolo del piffero" un insulto?



    Allora tu dovresti essere bannato a vita.

  9. #119
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da spike spiegel Visualizza Messaggio
    "legaiolo del piffero" un insulto?



    Allora tu dovresti essere bannato a vita.
    sparisci...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #120
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Il quaquaraqua Bonelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    I cittadini hanno il diritto di essere governati da chi hanno scelto nel rispetto della legge, particolare che il buon Toti dimentica.
    Il discorso è di interferenza tra i poteri che reggono la democrazia....

    Prima ancora che fosse giudicato colpevole il Toti ha dovuto dimettersi dalla sua carica. Essere governatore è causa di reiterazione del reato. Questo è il punto.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Putin è un quaquaraqua
    Di Josef Scveik nel forum Politica Europea
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 17-09-14, 06:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito