Infatti io smetto di dialogare con te perchè nel mazzo dei neofascisti sei quello che ha la dignità più bassa, direi sotto ai piedi. Sei solo capace di insultare e sputare veleno. Classico il suggerimento di distruggere i luoghi di commemorazione o stracciare le corone del 25 aprile. Lo capisco, visto che vi hanno fatto un culo così e cacciato nelle fogne. Restateci pure, a fare compagnia ai ratti.





Rispondi Citando

