Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
esatto. credo che anche i parassiti 5s sparirebbero dalla compagine politica. non se li cagano nemmeno più quelli che cazzeggiavano col reddito di cittadinanza.
ben venga una pulizia, non solo politica naturalmente. meno negraglia, più ordine e meno ladrerie dei partiti di matrice sinistra.
Pensa che i 5S secondo i sondaggi sono ancora il terzo partito dopo FdI e PD. Vedo che ti intendi molto di politica.
Credo che da piccolo ti hanno detto che i comunisti mangiano i bambini, e sei rimasto col terrore di essere mangiato. :w1
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Dove si firma?
Vengo anch'io, voto per il bipartitismo.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Il 3d lo avete aperto (più volte) voi, e voi l'avete farcito di commenti.
Io sono arrivato nelle ultime pagine per percularti :love_heart:
Certo, tu perculi gli altri.
La sai la storia di quello che entrando al bar vide che tutti stavano ridendo, e anche senza sapere il perché, si mise a ridere anche lui? Poi gli dissero che stavano ridendo di lui.
Ecco, leggendo i tuoi post a me viene in mente questa storia.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vengo anch'io, voto per il bipartitismo.
Meglio il Cancellierato potenziato.
Come ai bei tempi ...:D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo, tu perculi gli altri.
La sai la storia di quello che entrando al bar vide che tutti stavano ridendo, e anche senza sapere il perché, si mise a ridere anche lui? Poi gli dissero che stavano ridendo di lui.
Ecco, leggendo i tuoi post a me viene in mente questa storia.
Il riso abbonda sulla bocca dei compagni ...:D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ma tu non sei alle Canarie?
Hai votato per quell'essere abominevole di Zapatero?
E stai zitto allora.
Ca@ò vuoi.
Vannacci è un generale che ha combattuto in molti luoghi in cui vi era la guerra vera e non come fai tu che giochi solo a Risiko.
Qualcuno ti viene a dire cosa devi fare tu che ei in esilio in Spagna?
Suvvia!
Sempre con la mania di dover fare i professorini con la penna rossa, voi sinistrati.
A parte il fatto che dubito fortemente che il Vannacci abbia sparato un solo colpo in un'azione, contro milizie avversarie, cosa c'entra la mia vita privata con l'argomento del thread?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Mai iscritto a nessun partito ma supporto chiunque ostacoli il progressismo.
Vannacci sarà utilissimo a far tenere la barra più a destra di quanto preventivato ai partiti grossi, se non vogliono vedersi drenare i voti.
Quindi lo considerate un aggregatore di neo fascisti? Più coglione di quello che sembrava?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
E allora eliminiamo subito margherite, trifogli, abeti, querce, e altra sterpaglia verde-rossa. :D
Certo, lasciamo solo i nazisti. Poi ti svegli solo e tutto bagnato.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Meglio il Cancellierato potenziato.
Come ai bei tempi ...:D
Passò quel tempo Enea...
:rofl:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Certo, tu perculi gli altri.
La sai la storia di quello che entrando al bar vide che tutti stavano ridendo, e anche senza sapere il perché, si mise a ridere anche lui? Poi gli dissero che stavano ridendo di lui.
Ecco, leggendo i tuoi post a me viene in mente questa storia.
Altro caso di proiezionismo acuto
Prova a pensare quanto possono essere svegli quelli che sostengono di continuare a ridere del Vannacci dal primo giorno in cui è uscito il libro, vedendo dove è arrivato proprio grazie al libro e alla loro propaganda involontaria
Siete meravigliosi :ghigno:
Continuate pure a ridere, entrando al bar :)