esatto. credo che anche i parassiti 5s sparirebbero dalla compagine politica. non se li cagano nemmeno più quelli che cazzeggiavano col reddito di cittadinanza.
ben venga una pulizia, non solo politica naturalmente. meno negraglia, più ordine e meno ladrerie dei partiti di matrice sinistra.






Rispondi Citando



