









Chi è Lupi?
Quell'insignificante insetto democristiano?
Abolire i pseudo partiti nazifascisti? MAGARI!!
Piu' pseudo fascista della Meloni vi era solo Fini.
Sarebbe ora che la cosiddetta "destra liberale" (consentitemi il termine) si riveli per quello che è: il braccio destro del $istema anglo-americano e sionista, foraggiata da CIA e Mossad, responsabile di stragi su mandato dei Servizi Segreti italioti ed esteri.
I dirigenti di MSI - AN - FdI erano e sono quasi sempre strani personaggi legati a certe Lobby o a certi interessi d'oltreoceano.
Come lo sono quelli di sinistra (dal PCI al PDS ai DS a Sinistra ai verdi).
Tutti amici degli USA.
Di Sion.
Dei vari Kissinger.
Tutti sempre pronti ad obbedire ai desiderata dei loro veri Capi (Mossad/CIA/NATO/UE/SION/USA).
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


Ma tu non sei alle Canarie?
Hai votato per quell'essere abominevole di Zapatero?
E stai zitto allora.
Ca@ò vuoi.
Vannacci è un generale che ha combattuto in molti luoghi in cui vi era la guerra vera e non come fai tu che giochi solo a Risiko.
Qualcuno ti viene a dire cosa devi fare tu che ei in esilio in Spagna?
Suvvia!
Sempre con la mania di dover fare i professorini con la penna rossa, voi sinistrati.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif






"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf