Salvini ha fatto saltare il banco mettendosi a bere mojiito
Il governo conte I era quasi di destra sociale come provvedimenti (quota 100 e Rdc) e come valori (contrasto all'immigrazione clandestina e altro)
Inaffidabile e inadeguato. Lo pensano anche a destra.
Nell'immagine c'è la regina di spade, un telefilm con un'avvenente attrice andato In onda su Italia 1 poco più di vent'anni fa.

Dai che in autunno questo governo di merda, se ne va a casa finalmente.
Che con la manovra economica, non trovano i soldi necessari per firmarla, e si metteranno a litigare tra di loro.
E Salvini non può avere neanche l'autonomia, e con Vannacci che si farà un nuovo partito, anche dalla Lega lo butteranno fuori a calci in culo:
Ora ricordo il telefilm, ne ho visto qualche puntata, la versione femminile di Zorro, vale la pena recuperare il telefilm?

Se Vannacci fonda un partito o anche solo un movimento culturale cosa cambierà nella politica italiana?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Concordo.
Il peccato vero ed originale di Salvini fu proprio quello di aver fatto saltare il Conte I.
I 5 Stelle facevano tutto quello che la Lega diceva loro.
In piu' vi era anche un certo interesse per le istanze socio-economiche.
Salvini - ministro dell'interno - pensava che i pieni poteri li avrebbe avuti da Mattarella.
se sei Ministro dell'Interno con i coglioni i pieni poteri li prendi e metti tutti davanti al fatto compiuto.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf