Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 184
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Alla fine il ramarro verde fa anche tenerezza. Nemmeno con il calcolo delle probabilita' ne indovina una.

    Era oltre al 30% prima di fare cadere il governo e adesso sotto il 10, dice una cosa ed avviene l'opposto, vuole i giochi invernali ed ora non si puo' piu' fare impianto di risalita perche zona sismica, ora il generale gli scappa e' fonda un partito suo.

    Cambiare mestiere no vero ?
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Ecco perchè in fondo Salvini mi piace, perchè è un buono, un poco sprovveduto e con poca malizia
    Mi fa tanta tenerezza. In questo mondo di squali a volte mi pare una vongola
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Alla fine il ramarro verde fa anche tenerezza. Nemmeno con il calcolo delle probabilita' ne indovina una.

    Era oltre al 30% prima di fare cadere il governo e adesso sotto il 10, dice una cosa ed avviene l'opposto, vuole i giochi invernali ed ora non si puo' piu' fare impianto di risalita perche zona sismica, ora il generale gli scappa e' fonda un partito suo.

    Cambiare mestiere no vero ?
    No dai
    E' l'unico 'puro' in questo porcile. Non ci fosse ne sentiremmo la mancanza. Anche per non imbroccarne una ci vuole genialità, al contrario ma c'è
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Sottogruppi con caratteristiche ,sottocaratteristiche. Fisse ,cangianti, dinamiche, d' emergenza, d' opportunità...e chi piu ne ha, più scommetta...

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Sottogruppi con caratteristiche ,sottocaratteristiche. Fisse ,cangianti, dinamiche, d' emergenza, d' opportunità...e chi piu ne ha, più scommetta...
    No no, esistono proprio le sottocategorie e non le tiro in ballo per opportunità
    Salvini è sempre stato così, un semplice. Secondo me in un discorso complesso va in crisi, ma alla fine è proprio degli innocui. E' una figura che non si è portati a temere.
    Se prendi un Renzi anche lui non è di fondo cattivo, ma è un furbetto malizioso che opera sempre per un tornaconto
    Chi invece ti porta a temere sono i Fanfani, gli Andreotti, gli Scajola ecc. Almeno nelle mie sensazioni politiche
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Feb 2014
    Messaggi
    24,222
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    IL MOVIMENTO POLITICO DEL GENERALE ORA HA UNA NOME, “EUROPA SOVRANA E INDIPENDENTE”, E UNO STATUTO – IL PROGRAMMA, FOTOCOPIA DELL’ASSOCIAZIONE “IL MONDO AL CONTRARIO”, INVOCA L’ITALIA FUORI DALLA NATO E VICINA ALLA RUSSIA – NELLA LEGA ACCUSANO IL CAPITONE: “TI AVEVAMO AVVERTITO CHE VANNACCI AVREBBE USATO IL CARROCCIO COME UN TAXI” – TUTTI GLI UOMINI DEL GENERALE, A PARTIRE DALL’EX TENENTE COLONNELLO DELLA FOLGORE, FABIO FILOMENI.
    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ash-405174.htm
    Speriamo che sia vero.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    No no, esistono proprio le sottocategorie e non le tiro in ballo per opportunità
    Salvini è sempre stato così, un semplice. Secondo me in un discorso complesso va in crisi, ma alla fine è proprio degli innocui. E' una figura che non si è portati a temere.
    Se prendi un Renzi anche lui non è di fondo cattivo, ma è un furbetto malizioso che opera sempre per un tornaconto
    Chi invece ti porta a temere sono i Fanfani, gli Andreotti, gli Scajola ecc. Almeno nelle mie sensazioni politiche
    ...la mediazione tra interessi generali, di parte ,e proprji.

    Moltiplichiamo per numero di raccoglitori di istanze, e l' esponenza diventa ridondante al punto da desiare la semplicità..

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,790
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Alla fine il ramarro verde fa anche tenerezza. Nemmeno con il calcolo delle probabilita' ne indovina una.

    Era oltre al 30% prima di fare cadere il governo e adesso sotto il 10, dice una cosa ed avviene l'opposto, vuole i giochi invernali ed ora non si puo' piu' fare impianto di risalita perche zona sismica, ora il generale gli scappa e' fonda un partito suo.

    Cambiare mestiere no vero ?
    Completamente scemo, lo pensano in molti anche a destra
    Dirette chilometriche FB per non far sbarcare le navi di immigrati.. prendi la decisione di non farle sbarcare senza passare sui social.
    Balli al papete e caduta di governo
    E altre scemenze degli ultimi anni

  9. #49
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    La barzelletta è che esiste il "comitato CULTURALE ( ) il mondo al contrario".

    Creato da un certo Fabio Filomeni, ex militare della Folgore. Se vai sul suo sito alla voce"chi siamo" nella biografia del personaggio si parla solo di una medaglia di bronzo ricevuta per il servizio prestato Bosnia. Nient'altro...

    Vorrei sapere se qualche forumista si è tesserato a questo movimento

    Comunque, tornando al tema del thread, c'è qualcosa che mi sfugge: qui si parla di Europa sovrana e indipendente, ma nel seguito del generalissimo ho sempre visto persone che più che Europa indipendente, volevano vedere la loro nazione maggiormente indipendente dall'Europa, se non addirittura fuori dell'UE.

    Sento della confusione in tutto questo...

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,790
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini, abbiamo un problema: è partito vannacci!

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    La barzelletta è che esiste il "comitato CULTURALE ( ) il mondo al contrario".
    Vorrei sapere se qualche forumista si è tesserato a questo movimento
    Forse no, ma è risaputo che a destra si ha una certa simpatia per le forze armate
    Comunque, tornando al tema del thread, c'è qualcosa che mi sfugge: qui si parla di Europa sovrana e indipendente, ma nel seguito del generalissimo ho sempre visto persone che più che Europa indipendente, volevano vedere la loro nazione maggiormente indipendente dall'Europa, se non addirittura fuori dell'UE.

    Sento della confusione in tutto questo...
    Probabilmente è un movimento tipo destra sociale: politica economica di sinistra, ma valori di destra tosta
    Quindi difficilmente si può stare all'interno dell'UE

 

 
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vannacci verso la trombatura. ...
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 19-07-24, 10:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 19:46
  3. Era il '94.... ed ora siamo verso un nuovo partito..
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 16:29
  4. Verso un nuovo partito di sinistra?
    Di stephen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 17:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito