Fegati progressisti e centristi.
Il bello è che Vannacci lo hanno creato i progressisti dedicandogli ogni giorno due o tre ore di televisione.
Una cosa va detta.
VOI PROGRESSISTI NON AVETE (E NON L'AVETE MAI AVUTA) L'AUTORITA' MORALE DI SINDACARE A CASA DEGLI ALTRI.





Rispondi Citando

