



a me piaceva il Conte I
Il tipo di governo che forse poteva avvicinarsi di più alla destra sociale
Secondo me quando ha capito che fare una vera flat tax sarebbe stato difficile, se l'è data a gambe
Anche nella destra Salvini viene considerato inadeguato, per non usare termini anche più offensivi
Più capaci Zaia, Giorgetti, forse anche Fedriga ecc




'Sto Vannacci sembra fare concorrenza, in inaffidabilità, a Renzi. E non è facile batterlo, ma lui ci sta provando, a danno di un altro inaffidabile come Salvini.


No.
Salvini aveva preso il 34% alle eruopee ed è andato fuori di testa.
Invece di chiedere rimpasto di governo e ministri di maggior peso ha fatto il buffone e si pè fidato di Renzi e di Zingaretti.
Da allora Salvini non ne imbecca piu' una giusta.
Salvini è da pensionare.
Vediamo le capacità di Vannacci.
La Lega non ha piu' un candidato come Presidente del Consiglio (Salvini non è pensabile).
Vannacci potrebbe essere un buon avversario per togliere voti alla Meloni (la Melona è un Draghi in gonnella).
La potrebbe erodere da destra.
Vediamo.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf






Un mistero?
Ma se da quelle parti votate qualsiasi cosa, suvvia vannacci mica è più scemo della cialtrona, insomma da quelle parti più sono ignoranti e più simpatie hanno, l'unica cosa che gli va riconosciuta è che abbiano messo insieme gente ignorante come loro, ma che a differenza, non hanno nemmeno un po' di furbizia.



