Ho fatto la foto.

Ho fatto la foto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Comunque, il mio primo post si riferiva al miele d’abete.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Miele cristallizzato: perché si forma e come scioglierlo
https://www.prodottibergamaschi.it/miele-cristallizzato-perche-si-forma-e-come-scioglierlo/#:~:text=La%20percentuale%20d'acqua&text=I%20mieli %20con%20contenuto%20di,a%20formare%20cristalli%20 pi%C3%B9%20morbidi.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Forse ho trovato la spiegazione: "Può anche succedere che il miele si separi in una parte liquida, sulla superficie, e in una parte solida, sul fondo. Ciò avviene quando la consistenza del miele contiene troppa acqua oppure quando lo si conserva in un ambiente esposto a temperature troppo alte, per cui i cristalli cadono sul fondo del barattolo."