Stai dicendo che nei paesi del secondo mondo la gente non ha pensione?
E nemmeno i pensionati di 30 anni. Molti sono andati in pensione con 14 anni, 6 mesi e 1 giorno di contributi.
E nemmeno i sussidi per i benestanti.
Civilissima? Ma se critichi le sue leggi ogni volta che puoi.
Anche qui puoi pagarti la pensione.
Fortunato un corno. Sei tu il fortunato perché passi le tue giornate sul forum e nessuno ti dice niente.
Ti pagano pure.
Stacchi solo per il pranzo, per cena e per fare un paio di incontri.
Mio marito ha lavorato per 40 anni nei capannoni gelati in inverno e bollenti in estate, sempre in piedi, tra rumori assordanti, povere, metalli pesanti ecc.
Ha fatto parecchie trasferte.
40 anni sono pure troppi viste condizioni di lavoro, ma cosa vuoi che capiscano i politici c’è stanno in un caldo ufficio a fare……a volte niente.
E dopo 5 anni hanno diritto alla pensione.
Nemmeno gente come te capisce certe cose.





Rispondi Citando

