Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,966
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: io so io e voi non siete un ca.....

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    la Madonna di Pompei, sarà mica una novità.
    in effetti ho verificato che la Ciccone e' arrivata con qualche secolo di ritardo

SANTUARIO MADONNA DI POMPEI
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

i soliti sinistrati che schifano il denaro, anzi, fanno finta di schifarlo

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    il problema è che una cantante si può permettere di organizzare una festa di compleanno dentro un sito del genere con il beneplacito delle autorità ...
    ripeto io so io e voi non siete un ca....
    voglio vedere se un comune mortale anche pagando gli permettono una cosa del genere
    il denaro non puzza, quei soldi sono i benvenuti
    basta coi progressisti falsi disisteressati al denaro

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,966
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non si fa un prive' milionario in un sito archeologico...ma scherziamo?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    non si fa un prive' milionario in un sito archeologico...ma scherziamo?
    È gente capricciosa assai

SuperMod
     Likes dati
    30,324
     Like avuti
    29,001
    Mentioned
    1709 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    È gente capricciosa assai
    il problema è chi ha permesso di fare una cosa del genere
    clash bankrobber

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

il problema è chi ha permesso di fare una cosa del genere
    E se aveva bisogno disperato di 250k che fai, ci sputi sopra? Per una serata privatizzata? Dovrebbe essere la regola. Ricconi volete privatizzare Pompei? Cacciare minimo 200k e Pompei e' vostra

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,297
     Like avuti
    33,920
    Mentioned
    1340 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Madonna festeggia davvero agli Scavi di Pompei e stacca un assegno da 250mila euro: “Vuole sostenere un progetto rivolto ai giovani”
    Doveva essere solo una visita privata, un modo ‘inusuale’ di festeggiare i 66 anni tra le incantevoli bellezze degli Scavi di Pompei. Alla fine, invece, Madonna sembrerebbe aver organizzato una vera e propria festa di compleanno, con catering, musica e diversi invitati (molti meno dei 500 previsti all’inizio). Le rassicurazioni della prefettura, alla fine, non sono servite a molto e tantissime persone si sono appostate all’esterno del Parco per scattare una foto e per incontrare la Diva del pop.

Già dalla mattina del 16 agosto si era mobilitata una squadra organizzativa per preparare la zona adiacente al Teatro Grande, luogo indicato per la festa, il cui accesso è stato interdetto ai visitatori. Poi, macchine del fumo, fari e il necessario per un buffet, anche se questo non sembrava di certo destinato a una “cerchia ristretta di persone”. Insomma, tutto l’occorrente per una festa di compleanno in grande stile, come ci si aspetterebbe da una personalità così importante. Madonna, alla fine, è arrivata intorno alle 22.30, a bordo di un van con i vetri oscurati, insieme a un ‘gruppo molto ristretto di persone, circa una trentina’ – riporta Adnkronos –, tra cui il fidanzato Akeem Morris, 28 anni, e le figlie Ester e Stella. Per l’occasione, la popstar americana ha incontrato un gruppo di ragazzi che partecipano al progetto “Sogno di volare'”, che l’artista ha scelto di sostenere con una donazione di circa 250 mila euro per tramite della sua fondazione, Ray of Light.

“Sogno di volare’, il progetto sostenuto così generosamente da Madonna, è strategico per Pompei – ha detto il direttore del Parco archeologico Gabriel Zuchtriegel – perché si rivolge alle persone che vivono in questo territorio meraviglioso e complesso, in particolare ai giovani, e li rende protagonisti di un’esperienza con la quale abbiamo voluto dimostrare che l’arte e la cultura veramente possono cambiare le nostre vite. Certo, mai avrei immaginato, quando abbiamo iniziato nel 2021 tra mille difficoltà, che saremmo arrivati a questo, ma evidentemente sognare di volare funziona davvero. Ringrazio di cuore Madonna per la sua generosità, visione e umanità che sarà una grande fonte di ispirazione per andare avanti. Da Madonna le ali per Sogno di volare e per i ragazzi che vi partecipano, un bellissimo regalo che ci ha fatto nel giorno del suo compleanno. Vi invitiamo sin d’ora allo spettacolo che realizzeremo grazie al suo contributo e che andrà in scena a maggio 2025 nel Teatro Grande”.

Il progetto sostenuto da Madonna, negli ultimi tre anni, ha coinvolto circa trecento ragazzi dell’area vesuviana, dove è ancora sentito il rischio di dispersione scolastica, disoccupazione ed emigrazione giovanile. Attori, musicisti, sceneggiatori, il progetto ideato da Zuchtriegel, si sta spostando anche verso il resto dell’Italia e per l’autunno è prevista un’esibizione a Vicenza.

L’arrivo di Madonna, dunque, ha fatto scattare tutte le strutture organizzative del caso e la popstar è riuscita comunque a festeggiare qui il suo compleanno, con buona pace della prefettura di Napoli.

Credit Ricardo Gomes – Ufficio stampa Parco archeologico di Pompei
    Non c'è il link di riferimento.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il mio ex sindaco si è preso la rocca del paese (appena restaurata con generosi finanziamenti del ministro-poeta che era lì un giorno sì e l'altro pure) per il matrimonio della figlia. ah, senatore e sottosegretario (aeronautica militare), ricco avvocato bolognese diventato sindaco per amministrare noi poveri bifolchi.
    Se il ricavato va nella costruzione del nuovo asilo, o per diminuire le tasse comunali, perché no...? Penso che la madonna 2.0, oltre a lasciare un grosso obolo, abbia utilizzato le strutture al di fuori degli orari normali di ingresso, quindi sono tutti soldi extra. Quindi, perché no...?
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

SuperMod
     Likes dati
    30,324
     Like avuti
    29,001
    Mentioned
    1709 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Non c'è il link di riferimento.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ovani/7660717/
    clash bankrobber

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima