Nel senso che non sono purosangue... Dio mio che noia mortale.
Un nazifascista che ogni tre per due mi discrimina dandomi del negro, del frocio, del leccascroti, e poi minaccia di andare per via legali è il massimo proprio..
![]()


Nel senso che non sono purosangue... Dio mio che noia mortale.
Un nazifascista che ogni tre per due mi discrimina dandomi del negro, del frocio, del leccascroti, e poi minaccia di andare per via legali è il massimo proprio..
![]()


...purosangue??? tipo il tuo con una discreta percentuale africana??? 'sta fissa del "sangue puro" da parte di un soggetto con sangue africano è piuttosto ridicola.... ma tant'è.
Non ricordavo che avevi chiamato "creoli bastardi" i miei figli, probabilmente mi era sfuggito il post... come ti avevo già spiegato in passato, di me puoi dire quello che vuoi, non è un problema... ma lascia fuori i miei figli dai tuoi deliri.
P.S. io non ti "discrimino"... ti ripago con la tua stessa moneta... puoi chiamarmi "leccafighe" se "leccascroti" - ovvero ciò che sei - ti infastidisce... io non mi sento discriminato se mi chiami "leccafighe".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Guarda l'ho cancellato cosi non mi rompi più i coglioni. Ma evita di minacciarmi per cortesia, che io non querelo ne denuncio nessuno, nemmeno per avermi diffamato. Quindi non rompermi più i coglioni!!
I tuoi figli e chi li tocca???
Ma smettila per cortesia. Il post è stato cancellato e frainteso da te ma adesso basta porca troia.


Non ti ho minacciato... perché lo hai cancellato??? se pensi che i miei figli siano "creoli bastardi" scrivilo pure liberamente... ho solo chiesto di confermarlo ... che problemi hai a confermare quello che tu stesso hai scritto???
Lo pensi davvero??? scrivilo senza farti problemi... non vedo perché non dovresti farlo.
Tu hai origini africane, almeno in parte, hai postato l'analisi del DNA in cui c'è scritto che il 6,6% del tuo DNA è africano... quindi lo hai ammesso tu stesso, ergo: sei un meticcio, un mulatto con alcuni avi africani come evidenziato nell'analisi del tuo DNA, dovresti essere orgoglioso... perché ti offendi se qualcuno lo rileva???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Nano leccascroti frocio piglianculo e negro, E IO NON DENUNCIO MAI NESSUNO!!!
Quindi evita di usare quest'arma con me per cortesia, dal momento che non è mica la prima volta che mi minacci di denunciarmi con l'unico scopo di chiudermi la bocca.
Quello che mi discrimina di continuo SEI TU, io non faccio altro che rispondere alle tue provocazioni e insulti e offese gratuite, quindi per cortesia evitami il piagnisteo in salsa nazifascista, che non sei il tipo.


Ma io non mi offendo mica se mi dici nigeriano, non è un offesa, anzi HAHAHAH
Il post l'ho cancellato perchè ancora una volta mi hai minacciato di denunciarmi, quando invece è stato deliberatamente frainteso da te, ma a scanso di ulteriori equivoci l'ho eliminato.
Non mi offendo nemmeno quando mi chiami NANO - FROCIO PIGLIANCULO - SPINGIMERDA - LECCASCROTI se per quello, semmai sei tu che fai la frignetta appena ti rispondo a tono con i tuoi piagnistei.


Se io ho una bassissima percentuale di sangue africano, cosa che non me ne vergogno affatto, tenendo presente che sono bianco, occhi azzurri e castano chiaro, è altrettanto vero che l'aplogruppo che porti è levantino e che sei un creolo mezzo bergamasco e mezzo friulano, a differenza mia che sono bergamasco da generazioni e generazioni.


Sei affetto da manie di persecuzione??? ho solo chiesto una conferma, mica ho scritto di volerti denunciare... pensi davvero che i miei figli siano "bastardi creoli"??? io confermo TUTTO quello che ho scritto di te, perché non fai lo stesso??? tiri il sasso e nascondi la mano??? minkia che soggetto che sei... altro che "guerriero celtico"... se ti caghi addosso per 'ste stronzate, figuriamoci per le cose serie.
Allora... leccascroti... pensi davvero che i miei figli siano "bastardi creoli"???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Già... norreni, germani, islandesi, scandinavi, ecc... tutti con aplogruppo I1, hanno origine levantina e i miei figli sono "creoli bastardi"... le verità del "celtico puro" con parte di sangue africano.
.....ma vaffanculo va (per te è un augurio, non certo un'offesa)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Figliolo, ho molto più coraggio di te, che ogni tre per due minacci di denunciarmi fascio levantino.