





Siete gli alfieri della diffamazione e nel diffamarmi voi altri, vero @Dr. Gori??
Scrivendo cose e facendole attribuire a me, cose che non ho MAI scritto.


Il tabarro è mantello tradizionale e identitario della Cisalpina e lo indossano tutti i ceti sociali. Purtroppo con l'industrializzazione e l'urbanizzazione è passato di moda. Ma i tabarristi ci sono sempre e non dovresti disprezzarli come fai tu con epiteti omofobe.


Lo avevo copiato da un tuo post in una discussione che è stata cancellata sul meticciato (che osteggiavi in maniera virulenta), purtroppo non ho lo screenshot... ma se ci fosse uno storico delle discussioni cancellate si potrebbe recuperare il post e sbattetelo sul grugno.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Oh... Gila... ma anche 8 mesi fa ero sempre nei tuoi pensieri??? chi è quel Viola del quale parlavi nel tuo forum???
Ti mancavo... eh???
website upload foto
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


No perchè l'hai copiata da questa discussione sul forum che gestisco (rivolta proprio a te) e ci hai aggiunto delle cose per farmi passare per quel che non sono fascio levantino.
Hai estrapolato delle parti, decontestualizzandole deliberatamente, cambiandone completamente il suo significato originario.
https://cisalpina.forumfree.it/?t=79470505
Un giochetto da miserabili da due soldi!
![]()


...il mio è un giochetto da miserabile?
"Solo che venni a sapere che lui è un creolo mezzo orobico e mezzo slavo/friulano, allora mi son reso conto del paradosso che si veniva pian piano a creare, essendo io un purosangue ma non nazifascista come lui."
Mia madre è bergamasca (di nobilissime origini con un albero genealogico enorme), mio padre è friulano ... io sarei il meticcio "creolo-nero"???
...il creolo è un meticcio delle ex-colonie francesi ...
....e parla di "purezza" uno che nel DNA ha sangue africano
Fatti curare vecchio mio.... che qua dentro l'unico meticcio nero, anzi, negro... sei tu.
P.S. per la settima volta, qual'è il tuo aplogruppo "celtico"???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Interessante la tua analisi... hai anche chiamato "creoli bastardi" i miei figli... davvero interessante, non la ricordavo, grazie per avermi postato il link... lo screenshot è di rigore
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


@EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY confermi di averlo scritto tu sul tuo forum del quale sei amministratore???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)