Datemi un tabarro e un punto di appoggio e inchiappetterò il mondo


Datemi un tabarro e un punto di appoggio e inchiappetterò il mondo
Wewewewewewewewe


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Il tabarro....Massima espressione di ciò che è PURO E SACRO, CELTICO e non ismaelita!!


O basta là, ragazzi…


il tabarro ai giorni nostri lo mettono solo finocchi ricchi e appassionati dell'Opera (spesso coincidono tranne il mio amico Corrado)


chi è Arcimede?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio








"...il meticciato nero (ovvero i soggetti risultanti da incrocio tra razze bianche con razze nere) è frutto di una mistura contro natura atta a far degenerare una società pura formata da purosangue. Il meticcio nero è, per sua innaturale natura, portato ad essere mortifero...."
@Dr. Gori chi l'ha scritto???
esatto... il nigeriano di Bariano!
chiudo... che sono bannato... vado a sparare a qualcosa.