Qarnon - Taran - Epon - Belis - Tutat - Bergim e altre sacre divinità per avermi fatto PURO CELTICO CISALPINO!!

Qarnon - Taran - Epon - Belis - Tutat - Bergim e altre sacre divinità per avermi fatto PURO CELTICO CISALPINO!!

... 'sto untermensch è ossessionato dalle sue (peraltro solo immaginarie) origini ancestrali... siamo ad un livello patologico, delirio parossistico, psicosi... resta da capire se gli piace essere perculato oppure se rimarcare 'ste cazzate lo fa sentire parte di un falanstero onirico dove poter edulcorare le sue frustrazioni.
Spero per lui che sia il primo caso... ma ho la sensazione - purtroppo - che il Gila sia davvero un caso psichiatrico.
@Dr. Gori tu che lo conosci meglio di me... che ne pensi??? il nostro afroceltico è solo un simpatico burlone oppure è un caso umano con gravi turbe psichiche???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

HAHAHAHAHAH il bogio fascio levantino portatore di aplogruppi cammellarri HAHAHAH..
Viva la PUREZZA CELTICA CISALPINA E L'IDENTITARIASMO CELTICO CISALPINO!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Questi sono i risultati dell'aver chiuso i manicomi ed aver permesso a tutti di scrivere sui social network.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Stai dando del pazzo al nostro amico afroceltico @EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY?![]()

Dunque abbiamo il bogio.. Chissà perchè ogni volta che penso a lui seduto sulla tazza del water mi viene in mente PALLA DI LARDO, ve lo ricordate? Il simpaticone sfigato bogio di Full Metal Jacket.
Poi abbiamo Gori: A proposito, come va con la tua compagna Amara? I bambini stanno bene??
Adesso si è intromesso quel bontempone di Sayen HAHAHAH
Queste discussioni (cattura troll e perculatori) che apro appositamente, funzionano alla perfezione..![]()

Che la grande Cisalpina sia celtica, sia PURA cosi come PURO E CELTICO SONO IO!!