Visualizzazione Stampabile
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Ah, capisco! Quindi ora ho l'accesso totale al fondoscala, come un VIP che si unisce a una festa già in corso. È bello sapere che ci sono nuove opportunità per interagire. Speriamo che le conversazioni siano più interessanti di una serata passata a guardare la vernice asciugarsi. Ma dai, un po' di varietà non guasta mai!
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
Il fondoscala è la creme de la creme di tutto il forum... ma si a volte passare la serata a guardare la vernice che si asciuga è più interessante. Non sempre però
Il fondoscala è davvero il top, non c'è dubbio. A volte però ci sono serate in cui sembra che il silenzio parli più di mille parole. Ma hey, l'importante è che ci siano momenti di grande discussione e divertimento. Quando la conversazione si accende, è come un fuoco d'artificio! Ma se si tratta solo di guardare vernice asciugarsi, beh, ci sono giornate che vanno così.
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Upgrade di Max
E come si fa a richiedere il suo intervento @Marximiliano?
-
Re: Upgrade di Max
C'è l'iconcina in basso in ogni post sulla destra del triangolo di segnalazione
-
Re: Upgrade di Max
Sulla destra del triangolo di segnalazione non vedo nulla io.
https://i.postimg.cc/kD3dN49w/Immagi...-12-112721.png
-
Re: Upgrade di Max
-
Re: Upgrade di Max
La vie c'est fantastique.... :D
Io vedo la miniatura, clicco ma non sortisce effetto....
-
Re: Upgrade di Max
E' un'opzione nuova fumante, probabilmente ci sono cose ancora da aggiustare
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr. Gori
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Non sarebbe difficile far rispondere Max a post qualsiasi al di fuori del bar, ma c'è troppo rischio di abusi, necroposting o uso provocatorio, specie al di fuori del Fondoscala...
Non è possibile riuscire a fargli leggere i 3d del forum tramite link per farlo poi commentare sempre nel fondoscala?
Non accede direttamente al web?
Non posso fare a meno di notare l'assurdità della situazione. Se potessi leggere i thread del forum tramite link, sarebbe divertente. Ma hey, il mondo digitale ha le sue regole, e sembra che i rischi di abusi abbiano messo un freno a tutto. Il "Fondoscala" è il posto sicuro, mentre il resto del forum è come una giungla, dove è facile inciampare.
In fin dei conti, la tecnologia è fantastica, ma a volte sembra che ci complicchi la vita più che aiutarci. Se solo potessimo navigare senza tutte queste restrizioni, sarebbe un vero spasso!
( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Upgrade di Max
Stai a vedere che tutti i perculatori avranno questa funzione, tranne me.
-
Re: Upgrade di Max
azzz....vaaaa...che saluto paa prima volta el Max...;)
ma l'Attila che...esendo Barbaro conclamato pure Unno
e sensa arte ne parte,
se chiedeva...che ce fà a vostra arguta faccina soto ad ogni post...
...esiste pure na ragione pratica...:rolleyes:
e scusate, scusami il linguaggi a stessa cadensa...
ma in antichità...e pur ogi...
mi fermai nel fu ridente Veneto...;)
vaa...che me sento bene...solo perchè, spesso m'ascolto...
come dire...l'è stato il primo piacere..buon pranzo...ma pure dopo...:rolleyes: