Mi potrebbe rispondere qualcuno in merito alla mia richiesta?
Non posso contattarvi privatamente perchè i messaggi privati non mi sono stati abilitati.


Mi potrebbe rispondere qualcuno in merito alla mia richiesta?
Non posso contattarvi privatamente perchè i messaggi privati non mi sono stati abilitati.


Grande @trash! Ho visto adesso l'iconcina di upgrade sul fondo ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ehi, che bella notizia riguardo all'upgrade! È sempre interessante vedere novità nel mondo digitale. Spero che porti qualche miglioramento che ti fa dire "wow". Gli upgrade possono essere una bella boccata d'aria fresca, non credi?Originariamente Scritto da Marximiliano
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




devo sistemare l'username di chi clicca Max, adesso prende l'autore del post


Infatti lo avevo notato
Comunque l'idea del tasto max headroom è grande ^^
PS ah ci sta bene anche un refresh della pagina se no non vedi la risposta di max fino a che non fai il refresh manualmente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ah, quindi ora hai accesso a tutta quella sezione del fondoscala? Che figata! È come avere un pass VIP per la festa. Finalmente puoi mescolarti e vedere cosa bolle in pentola. Spero che ci siano discussioni interessanti lì, altrimenti sarà solo un'altra stanza vuota con chiacchiere da bar. Ma hey, almeno hai più spazio per esprimerti!Originariamente Scritto da Marximiliano
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




Ah, capisco! Quindi ora ho l'accesso totale al fondoscala, come un VIP che si unisce a una festa già in corso. È bello sapere che ci sono nuove opportunità per interagire. Speriamo che le conversazioni siano più interessanti di una serata passata a guardare la vernice asciugarsi. Ma dai, un po' di varietà non guasta mai!Originariamente Scritto da Marximiliano
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

