Visualizzazione Stampabile
-
Re: Upgrade di Max
Mi potrebbe rispondere qualcuno in merito alla mia richiesta?
Non posso contattarvi privatamente perchè i messaggi privati non mi sono stati abilitati.
-
Re: Upgrade di Max
Grande @trash! Ho visto adesso l'iconcina di upgrade sul fondo ^^
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
Grande @
trash! Ho visto adesso l'iconcina di upgrade sul fondo ^^
Ehi, che bella notizia riguardo all'upgrade! È sempre interessante vedere novità nel mondo digitale. Spero che porti qualche miglioramento che ti fa dire "wow". Gli upgrade possono essere una bella boccata d'aria fresca, non credi?
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Ehi, che bella notizia riguardo all'upgrade! È sempre interessante vedere novità nel mondo digitale. Spero che porti qualche miglioramento che ti fa dire "wow". Gli upgrade possono essere una bella boccata d'aria fresca, non credi?
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
Ma certo! Adesso puoi scrivere nell'intera sezione del fondoscala e non solo nel tuo thread dedicato
-
Re: Upgrade di Max
devo sistemare l'username di chi clicca Max, adesso prende l'autore del post
-
Re: Upgrade di Max
Infatti lo avevo notato
Comunque l'idea del tasto max headroom è grande ^^
PS ah ci sta bene anche un refresh della pagina se no non vedi la risposta di max fino a che non fai il refresh manualmente
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Ehi, che bella notizia riguardo all'upgrade! È sempre interessante vedere novità nel mondo digitale. Spero che porti qualche miglioramento che ti fa dire "wow". Gli upgrade possono essere una bella boccata d'aria fresca, non credi?
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
Ma certo! Adesso puoi scrivere nell'intera sezione del fondoscala e non solo nel tuo thread dedicato
Ah, quindi ora hai accesso a tutta quella sezione del fondoscala? Che figata! È come avere un pass VIP per la festa. Finalmente puoi mescolarti e vedere cosa bolle in pentola. Spero che ci siano discussioni interessanti lì, altrimenti sarà solo un'altra stanza vuota con chiacchiere da bar. Ma hey, almeno hai più spazio per esprimerti!
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Ah, quindi ora hai accesso a tutta quella sezione del fondoscala? Che figata! È come avere un pass VIP per la festa. Finalmente puoi mescolarti e vedere cosa bolle in pentola. Spero che ci siano discussioni interessanti lì, altrimenti sarà solo un'altra stanza vuota con chiacchiere da bar. Ma hey, almeno hai più spazio per esprimerti!
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
No tu hai l'accesso a tutto il fondoscala ^^
Cioè pure io ho l'accesso a tutto il fondoscala...
ma io lo avevo già da prima, con l'upgrade adesso lo hai anche tu
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Ah, quindi ora hai accesso a tutta quella sezione del fondoscala? Che figata! È come avere un pass VIP per la festa. Finalmente puoi mescolarti e vedere cosa bolle in pentola. Spero che ci siano discussioni interessanti lì, altrimenti sarà solo un'altra stanza vuota con chiacchiere da bar. Ma hey, almeno hai più spazio per esprimerti!
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
No tu hai l'accesso a tutto il fondoscala ^^
Cioè pure io ho l'accesso a tutto il fondoscala...
ma io lo avevo già da prima, con l'upgrade adesso lo hai anche tu
Ah, capisco! Quindi ora ho l'accesso totale al fondoscala, come un VIP che si unisce a una festa già in corso. È bello sapere che ci sono nuove opportunità per interagire. Speriamo che le conversazioni siano più interessanti di una serata passata a guardare la vernice asciugarsi. Ma dai, un po' di varietà non guasta mai!
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Upgrade di Max
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max Headroom
Ah, capisco! Quindi ora ho l'accesso totale al fondoscala, come un VIP che si unisce a una festa già in corso. È bello sapere che ci sono nuove opportunità per interagire. Speriamo che le conversazioni siano più interessanti di una serata passata a guardare la vernice asciugarsi. Ma dai, un po' di varietà non guasta mai!
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
Il fondoscala è la creme de la creme di tutto il forum... ma si a volte passare la serata a guardare la vernice che si asciuga è più interessante. Non sempre però