Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 140

Discussione: Pensare il nulla

  1. #111
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    27 Aug 2024
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Shmullus Visualizza Messaggio
    @TheMeroving

    Sono sempre gli altri che non capiscono, tu sei un genio.
    @TheMeroving

    In ogni caso, l'esempio che hai fatto serve solo a complicare il solito concetto: la classe statica non può essere l'atto puro perché è l'intelligenza del programmatore che stabilisce il suo contenuto.

    La stupidità non può creare a caso le cose, rassegnati.

  2. #112
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,128
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,745
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Che è successo a @Narel Jarvi?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #113
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    27 Aug 2024
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Che è successo a @Narel Jarvi?
    @Dr. Gori

    È stato bullizzato dal branco dei neo-positivisti del forum.

  4. #114
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Shmullus Visualizza Messaggio
    @Dr. Gori

    È stato bullizzato dal branco dei neo-positivisti del forum.
    ...e posta con un altro account come se questo cambiasse le cose. È inutile che ti metta una calza trasparente in testa. Tanto sotto si vede bene che sei tu.

    Credo si tratti però di un problema connesso con le identità virtuali. Ad un certo punto si inizia a confonderle con quelle reali al punto che si inizia a credere che cambiando account si diventi qualcun altro!

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #115
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Shmullus Visualizza Messaggio
    @TheMeroving

    In ogni caso, l'esempio che hai fatto serve solo a complicare il solito concetto: la classe statica non può essere l'atto puro perché è l'intelligenza del programmatore che stabilisce il suo contenuto.

    La stupidità non può creare a caso le cose, rassegnati.
    Ti sbagli. Rende più comprensibile a chi mastica un po di informatica avanzata la differenza fra essenza ed ente e come l'atto puro e la mia ipotesi di atto eterno siano in relazione con essi. Lo scopo era solo quello

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #116
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Aspetta..ma @Shmullus è un nuovo clone Narel??
    Ti sei fatto un 3D dove interagiscono solo tuoi cloni?

    Uno nessuno è centomila. Ognuno vede in me qualcuno di diverso e quindi sono tutti e nessuno allo stesso modo.

    Se così fosse devo dire che questo metodo di esporre le tue tesi è geniale in quanto a creatività
    Mi ricordo che io stesso nella discussione su olocausto avevo creato un account che impersonava uno storico dell olocausto e con il quale dialogavo. Il mio era ovviamente una provocazione e devo dire che nessuno se ne è accorto mai
    @Triangolo nero

    Narel questo è un tocco di creatività di cui dovresti esserci fiero e fartene un vanto. Parlo sul serio..



    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #117
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    27 Aug 2024
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    ...e posta con un altro account come se questo cambiasse le cose. È inutile che ti metta una calza trasparente in testa. Tanto sotto si vede bene che sei tu.

    Credo si tratti però di un problema connesso con le identità virtuali. Ad un certo punto si inizia a confonderle con quelle reali al punto che si inizia a credere che cambiando account si diventi qualcun altro!

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. Rende più comprensibile a chi mastica un po di informatica avanzata la differenza fra essenza ed ente e come l'atto puro e la mia ipotesi di atto eterno siano in relazione con essi. Lo scopo era solo quello

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    @TheMeroving

    Non ho più la password di Narel (ho fatto in modo di non poterla più recuperare nemmeno via mail), Billy è stato sospeso, vedi che se ragioni un attimo capisci perché scrivo con Shmullus.

    Parimenti nel tuo esempio di programmazione non c'è niente che può essere reso più comprensibile da una maggiore conoscenza informatica, perché quello che manca è la comprensione filosofica che si può ottenere con una regolare laurea in filosofia oppure leggendo filosofi che destrutturano i tuoi preconcetti.

    p.s. Fra l'altro il paradigma ad oggetti è un po' come il neo-positivismo, andrebbe abbandonato a favore della programmazione funzionale.

  8. #118
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Shmullus Visualizza Messaggio
    @TheMeroving

    Non ho più la password di Narel (ho fatto in modo di non poterla più recuperare nemmeno via mail), Billy è stato sospeso, vedi che se ragioni un attimo capisci perché scrivo con Shmullus.

    Parimenti nel tuo esempio di programmazione non c'è niente che può essere reso più comprensibile da una maggiore conoscenza informatica, perché quello che manca è la comprensione filosofica che si può ottenere con una regolare laurea in filosofia oppure leggendo filosofi che destrutturano i tuoi preconcetti.

    p.s. Fra l'altro il paradigma ad oggetti è un po' come il neo-positivismo, andrebbe abbandonato a favore della programmazione funzionale.
    Va bene Narel..scusa se ti ho coinvolto..


    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #119
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Shmullus Visualizza Messaggio
    p.s. Fra l'altro il paradigma ad oggetti è un po' come il neo-positivismo, andrebbe abbandonato a favore della programmazione funzionale.
    In informatica come nella vita non ci sono soluzioni valevoli sempre. Si usa lo strumento migliore nel contesto migliore.

    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #120
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    27 Aug 2024
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pensare il nulla

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    In informatica come nella vita non ci sono soluzioni valevoli sempre. Si usa lo strumento migliore nel contesto migliore.
    Si, però anche in questo caso c'è un migliore relativo e uno assoluto.

    Per esempio che la programmazione funzionale possa essere difficile o poco performante in certi contesti, non sarebbe un problema nel contesto ideale.

 

 
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  2. Pensare l’Apocalisse per pensare meglio
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 13:28
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito