

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


C'entrano il territorio e la percentuale genetica celtica.
Che in pratica è la stessa cosa di quello che diceva hitler, si cambia solo il tipo di patrimonio genetico e il tipo di territorio.
Se non ti piace sentirlo è un altro discorso, ma non si scappa![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


HAHAHAH
Non hai più carte da giocare e ti giochi quella di Hitler adesso @Dr. Gori?
Non perdo tempo con i provocatori io, non scambiarmi per Dario che lui ci va a colazione pranzo e cena.


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


In alternativa, l'unica soluzione pacifica e civile, per noi cisalpini, sarebbe quella di usare l'arma referendaria popolare per l'indipendenza della Cisalpina. L'importante è catturare ed avere pieno consenso e appoggio dell'opinione pubblica europea anche se lo Stato centralista e filo meridionalista - ignorerà tali referendum, qualora vincessero, in netta maggioranza, coloro che fossero favorevoli all'indipendenza della Cisalpina.


il principio di integrità territoriale e il principio di autodeterminazione dei popoli nel diritto internazionale hanno lo stesso valore... creare il "principato di Bariano" su base etno-identitaria con i contadini bergamotti sul trattore che si sentono gli eredi degli antichi Celti, in teoria sarebbe anche possibile, ma solo in via teorica, folkloristica e - al limite - culturale... ma se ti giochi la carta della secessione farai la fine di quelli col "tanko" in p.za San Marco a Venezia... arrivano i GIS e ti legano come un salame.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Creare il principio cisalpino su base storico - culturale e identitaria, quello si. Poi quei tizi a Venezia erano ridicoli, altro che folklorismo HAHAH..
Bisognerebbe usare l'arma referendaria per catturare l'interesse dell'opinione pubblica europea ed avere il suo appoggio se si vuole secedere, e non certo attraverso i tanko con due gatti.


....ma che cazzo vuoi che gliene freghi ai cittadini europei di quattro scorreggioni bergamotti sul trattore che si sentono celtici.
...il referendum per la secessione di Bariano e paesotti limitrofi... cazzo....ma tu credi davvero a queste puttanate o ci stai trollando???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Viva la Cisalpina LIBERA - CELTICA E CIVILE.
Dobbiamo secedere dai vari bogio, dai vari mafiosi - evasori fiscali, puttanieri, razzisti e giocolieri di stronzate ad ore.