Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Prima di ogni cosa il Presidente della Repubblica deve riconoscere per legge l'indipendenza della Pangea.

    .......e non venite per favore a scassare i marroni a dire che c'era qualcosa di antecedente che del Big Bang si parla nella Sezione Scienza.


  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Dobbiamo secedere dai vari nazionalisti italioti col culone da ippopotamo buoni solo a spalar letame su letame appena aprono bocca.
    Dobbiamo secedere dei vari pagliacci da circo che danno solo fiato alle loro bocche da ipocriti.
    Dobbiamo secedere dalla borghesia italiota e dai vari ferraristi ricchi e benestanti che stanno bene attenti a non sporcarsi la punta delle loro scarpe da 8.000 euro!!!!

  3. #33
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Viva la Cisalpina LIBERA - CELTICA E CIVILE.
    Dobbiamo secedere dai vari bogio, dai vari mafiosi - evasori fiscali, puttanieri, razzisti e giocolieri di stronzate ad ore.
    Tu dovresti secedere dall'idiozia che ti attanaglia la mente e che ti ha condotto in un universo parallelo dal quale non riesci più ad uscire.
    Parlane con lo psicologo dei servizi sociali... almeno le mie tasse serviranno a qualcosa.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #34
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,214
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3854 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Gila, se si tratta solo dei cartelli stradali potresti chiedere a qlk comune e te lo lasciano mettere a tue spese
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #35
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Gila, se si tratta solo dei cartelli stradali potresti chiedere a qlk comune e te lo lasciano mettere a tue spese
    "Benvenuti a Bariano - capitale della pura e CELTICA Cisalpina"

    .....ci starebbe bene anche una croce celtica, ma al Gila - anche se è palesemente ossessionato dalla "purezza" razziale (che non può vantare in quanto meticcio con sangue africano) - non piacerà di sicuro.
    Io sarei disposto..... (continua)......Io sarei disposto..... (continua)......Io sarei disposto..... (continua)......

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    La croce celtica la usano i bogio nazifascistoni come voi. Preferisco di gran lunga la celtica ROSA CAMUNA!!

  7. #37
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    La difesa del territorio è una cosa di destra, mentre il senso di appartenenza ad uno specifico territorio prescinde il concetto di sinistra e di destra. Lo stesso vale per le proprie radici e identità.

    Io sono un anarchico @Dr. Gori tu invece un pico mòl
    Mettiamo che venga riconosciuta la Cisalpinia come territorio con una specifica identità. A cui tu sei legato e ti senti di appartenere, ma, essendo di sinistra, non intendi difendere. Mettiamo quindi che, attratti dal benessere della Cisalpinia, migliaia e migliaia di persone culturalmente aliene vi si stabiliscano e, forti del diritto di voto perlomeno a livello amministrativo locale, comincino a stravolgere la “identità” delle tue radici, importando pesantemente quella dei loro luoghi di origine. Che fine farebbe l’identità cisalpina? Secondo me la rosa camuna te la metterebbero a culo… un cespuglio intero. Ma a te non fregherebbe nulla, perché sei di sinistra e la Cisalpinia mica la difendi. Anzi, magari la rosa camuna nel culo ti garba pure…

  8. #38
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,949
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Mettiamo che venga riconosciuta la Cisalpinia come territorio con una specifica identità. A cui tu sei legato e ti senti di appartenere, ma, essendo di sinistra, non intendi difendere. Mettiamo quindi che, attratti dal benessere della Cisalpinia, migliaia e migliaia di persone culturalmente aliene vi si stabiliscano e, forti del diritto di voto perlomeno a livello amministrativo locale, comincino a stravolgere la “identità” delle tue radici, importando pesantemente quella dei loro luoghi di origine. Che fine farebbe l’identità cisalpina? Secondo me la rosa camuna te la metterebbero a culo… un cespuglio intero. Ma a te non fregherebbe nulla, perché sei di sinistra e la Cisalpinia mica la difendi. Anzi, magari la rosa camuna nel culo ti garba pure…
    Così gli mandi il cervello in cortocircuito... proprio adesso sta cambiando i fusibili... poi si rimetterà il cappellino di paglia e ti risponderà che non hai capito un cazzo supportando l'affermazione con una risatina isterica e la foto di un adesivo con scritto "antifascismo militante".... ovviamente c'entra nulla, ma nel suo mondo la logica è secondaria.... anzi, ininfluente.
    Io sarei disposto..... (continua)......
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #39
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,214
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3854 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    La croce celtica la usano i bogio nazifascistoni come voi. Preferisco di gran lunga la celtica ROSA CAMUNA!!

    Quella la usava il baffino

    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sarei disposto..... (continua)......

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Mettiamo che venga riconosciuta la Cisalpinia come territorio con una specifica identità. A cui tu sei legato e ti senti di appartenere, ma, essendo di sinistra, non intendi difendere. Mettiamo quindi che, attratti dal benessere della Cisalpinia, migliaia e migliaia di persone culturalmente aliene vi si stabiliscano e, forti del diritto di voto perlomeno a livello amministrativo locale, comincino a stravolgere la “identità” delle tue radici, importando pesantemente quella dei loro luoghi di origine. Che fine farebbe l’identità cisalpina? Secondo me la rosa camuna te la metterebbero a culo… un cespuglio intero. Ma a te non fregherebbe nulla, perché sei di sinistra e la Cisalpinia mica la difendi. Anzi, magari la rosa camuna nel culo ti garba pure…
    In CULO mi gradano molte cose fascistone, non preoccuparti. Il piacere CELTICO ANALE E CISALPINO viene prima di tutto!!
    Senza manco accorgertene hai perfettamente riassunto lo scenario degli italioti (i quali non sono alieni) che hanno occupato e colonizzato la CISALPINA, usandola come fosse una mucca da mungere al servizio loro. Sradicando le nostre radici, la nostra storia, le nostre tradizioni e la nostra cultura.
    I più importanti movimenti indipendentisti d'Europa hanno un orientamento ideologico di sinistra e anarchico, cosi anche io.
    Voi destrorsi fascisti siete talmente fissati con l'invasione che vi mettete pure a parlare di alieni adesso. HAHAHAH

    Tornatene a percularmi da Roxanna tutta panna valà, che almeno qualcuno ti da retta @Storie di Kraut

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il combinato disposto
    Di pietro lo iacono nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-17, 21:05
  2. Bersani: sarei disposto ad allearmi anche con Fini...
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 14:25
  3. Chi di voi é disposto a partire da ZERO come Silvio???
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 11:03
  4. Maroni: mai disposto censimento sui Rom!
    Di rw1421 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 17:56
  5. C'è qualcuno disposto a...
    Di Marcotso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 22:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito