

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Difatti c'è l'antico detto in celtico cisalpino che recita: "A sa èt la smagia ma mia n'do la gota".






non so se siete al corrrente della storia dei due giocatori di rugby professionisti francesi arrestati da due mesi in Argentina a Mendoza con l'accusa di avere violentato una donna di 39 anni
i due giocatori hanno 20 e 21 anni
la donna l'hanno incontrata in un bar e le immagini mostrano come sia andata in camera dei due sbaciucchiandosi
addirittura erano talmente eccitati che uno dei ragazzi ha tirato giu' le mutande in corridoio e lei lo tocccava da tutte le parti
dopo circa 3 ore la ragazza usciva dall'albergo tranquillamente e chattava con le amiche "ho incontrato un ragazzo bellissimo, abbiamo avuto un rapporto travolgente, è stato fantastico" poi arrivata a casa suo padre avvocato ha sporto la denuncia
non ci credo neanche se è vero alla violenza
semai erano ragazzi molto corpulenti, 2 metri di altezza per 109 chili e le avranno lasciato dei segni
https://www.eurosport.it/rugby/due-n...58/story.shtml


azzz....che tristessss...
vaa....cheee...cioè.....il nulla, il vuoto assoluto...
azzz...spero...che rappresenti solo se stessa...vaa...na tragedia..
vaaa...che ogi...capisco pure i miei figli..."meglio soli che con certe traggicommiche..."..
...e Signore signore...pietà...."..e il fiore appassito..."
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Un fervido militarista che di colpo diventa socialista, mantenendo la propria virilità, perchè giammai essere delle femminucce come me che per SCELTA antimilitarista decidono di fare gli obbiettori.![]()


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Il cameratismo per esempio?
La divisa?
La cieca obbedienza ad un sistema gerarchico?
Saper maneggiare una o più armi?
Questo si che è proprio un paradosso, sarebbe come dichiararsi anticristiani ma non disdegnare affatto alcuni aspetti della vita di un cristiano.
Ma valà baciacol!!