Perché oggi le donne hanno la fissa di "non accontentarsi" e "non trovare uomini all'altezza" quando sono, quando va bene, normalissime persone medie anche loro?
La Redpill ti risponderà che è un problema di "eccesso di ipergamia" di cui soffrono molte donne moderne oggi. Non lo credo. Il vero problema di molte donne moderne, ancor più quelle laureate e di classe sociale medio-alta, è il livello di ambizione che hanno raggiunto, questo le porta inevitabilmente ad essere attratte dal fare carriera, dai soldi e quindi dagli uomini di maggior successo. Pensi che le donne nate ricche restino single perché non ci sono uomini più ricchi di loro? Semplicemente sposano altri uomini della loro stessa classe sociale. Quindi c'è un problema di eccessiva ambizione che hanno certi tipi di donne. Di per se non si tratta di ipergamia, ma, piuttosto, un cambiamento radicale dei valori e degli obiettivi. E' stato spostato l'obiettivo dal realizzarsi come madre al realizzarsi come donna in carriera. La maggioranza delle donne della generazione Z vuole fare carriera, fare soldi, molte hanno OnlyFans esattamente per quello, e arrivano ad essere iper competitive e machiavelliche. Le relazioni sentimentali vengono evitate almeno fino ai 30 anni. La generazione Z è la stessa, non a caso, che ha ucciso il romanticismo e rigettato la cavalleria, in quanto visto come un elemento inutile ai fini della propria realizzazione personale. Questo è in assoluto il trend che più si nota in occidente, con punte incredibili in Nord America e UK, non a caso, patria del femminismo. E' chiaro che, con questo mindset, inevitabilmente cambia il tipo di uomo desiderabile, che chiaramente deve essere dello stesso tipo, ma questo tipo è, in percentuale, basso, ancor più basso se parliamo di coetanei, e quasi inesistente se parliamo di under 30. Non può esserci sufficiente riciclo di uomini in carriera, men che meno per chi è della generazione Z, perché semplicemente la maggioranza di loro non ha alcun interesse in questo. Stiamo quindi parlando di una visione diversa della vita. Gli uomini non sono stati coinvolti in questo eccessivo bisogno di carrierismo, soldi e successo, gli uomini della generazione Z non hanno gli stessi obiettivi delle loro coetanee, e quindi rimangono indietro rispetto a molte di loro, si nota anche come lasciano gli studi molto più facilmente delle loro coetanee femmine. Con l'obiettivo patologico di fare carriera, le ventenni sono sempre meno interessate ad uscire con loro coetanei, se non, al massimo, rapporti occasionali, che sono altrettanto aumentati rispetto le generazioni precedenti ma proprio perché risultano funzionali ai loro obiettivi. Non si è mai visto che maschi e femmine della stessa generazione abbiano obiettivi di vita così distanti. Si è sostituito il valore di diventare madre con il valore di fare carriera ed aumentare il proprio stato sociale. Ad ogni costo. Questo trend è iniziato già dai nati negli anni 70, ma indubbiamente il picco peggiore lo stiamo vivendo con le generazioni attuali.
https://qr.ae/p2C4Wm




Rispondi Citando

