Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Il PD e l'ipocrisia

  1. #41
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Votazione al Parlamento europeo, la maggioranza ha deciso di autorizzare l’Ucraina a bombardare con razzi a lunga gittata il territorio russo. Fra chi ha votato in favore il PD.

    Applausi a questo partito che con le parole si autodefinisce pacifista e nei fatti fa allungare una guerra che per ora ha dato un milione di morti, verso confini estremamente pericolosi.

    Perché è la Nato che ha spinto per questa soluzione, la Nato e la GB. E Putin ha affermato con decisione che se è la Nato a entrare in guerra, e questa decisione UE vuol dire proprio questo, allora la guerra prenderà una strada MOLTO pericolosa. Altro che pace

    Quelli del PD questo lo sanno ma hanno ugualmente votato per peggiorare la guerra, non per cercare la pace. Io il PD non l’’ho mai votato ma a questo punto lo considererò solo un partito ipocrita.
    E questo mi spiace molto
    Hanno votato altri 35 miliardi per l'Ucraina, Vanderleyen a Kiev ad annunciare la buona notizia all'amico Zelensky

    vi rendete conto con tutti i miliardi buttati in armi e regalie per i poteri forti in Ucraina quante opere utili si potevano fare in Italia e in Europa?
    Il PD applaude spellandosi le mani
    Che schifo!

  2. #42
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Dare le armi agli ucraini e mettere dei paletti al loro utilizzo. Questa è ipocrisia. Era ora che qualcuno tirasse fuori le palle. Anche se il voto di ieri è solo un suggerimento e per niente vincolante.
    Tirano fuori le palle con il culo degli altri, vorresti vedere il contrario.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Dare le armi agli ucraini e mettere dei paletti al loro utilizzo. Questa è ipocrisia. Era ora che qualcuno tirasse fuori le palle. Anche se il voto di ieri è solo un suggerimento e per niente vincolante.
    L'ipocrisia è il finto pacifismo di chi concretamente fa tutto per cercare di favorire l'aggressore.
    La sinistra pacifista rassomiglia al complice del grassatore che blocca la vittima gridando: fermi, fermi!
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #44
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    L'ipocrisia è il finto pacifismo di chi concretamente fa tutto per cercare di favorire l'aggressore.
    La sinistra pacifista rassomiglia al complice del grassatore che blocca la vittima gridando: fermi, fermi!
    Non è nell’interesse né dell’Occidente né dell’Ucraina rendere più difficile il raggiungimento di un accordo che preservi l’indipendenza dell’Ucraina e fornisca l’opportunità di un futuro prospero. Ciò di cui l’Ucraina ha disperatamente bisogno ora non sono le armi a lungo raggio, ma un piano fattibile per una fine negoziata della guerra che dia all’Ucraina una reale possibilità di ricostruire.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    L'ipocrisia è il finto pacifismo di chi concretamente fa tutto per cercare di favorire l'aggressore.
    La sinistra pacifista rassomiglia al complice del grassatore che blocca la vittima gridando: fermi, fermi!
    tu sei il classico esempio di come il fanatismo politico possa stravolgere la mente anche delle persone più intelligenti. Per venire al tuo caso tu rifiuti persino la verità che ha visto Usa e Nato mettere in atto DA ANNI tutta una serie di provocazioni nei confronti della Russia per semplici ragioni di mercato e di imperialismo, per le quali un Paese come la Russia doveva essere rallentato nella sua crescita e, per quanto riguarda la Nato, per resuscitare un orgasnismo militare, molto utile all'industria bellica americana, che era ormai in stato comatoso per mamifesta inutilità. La Russia parte essenziale del BRICS, ricordiamolo, un pericolo economico all'orizzonte per gli Usa. Il risultato è stato questa guerra logorante per la Russia alla quale ci vorranno anni per tornare quella che era prima del 2022. Ma tu tutto questo, al quale aggiungere il masochismo distruittivo del servo Zelensky, non lo vedi e riesci a scrivere questi post sull'argomento che brillano solo per settarismo fanatico
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #46
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,298
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Purtroppo sono d'accordo con Matrix, il PD dovrebbe avere una linea precisa, invece vedo anche a livello locale che su questo tema non riusciamo a trovare un punto d'incontro.
    Il senso della vita è la pizza

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu sei il classico esempio di come il fanatismo politico possa stravolgere la mente anche delle persone più intelligenti. Per venire al tuo caso tu rifiuti persino la verità che ha visto Usa e Nato mettere in atto DA ANNI tutta una serie di provocazioni nei confronti della Russia per semplici ragioni di mercato e di imperialismo, per le quali un Paese come la Russia doveva essere rallentato nella sua crescita e, per quanto riguarda la Nato, per resuscitare un orgasnismo militare, molto utile all'industria bellica americana, che era ormai in stato comatoso per mamifesta inutilità. La Russia parte essenziale del BRICS, ricordiamolo, un pericolo economico all'orizzonte per gli Usa. Il risultato è stato questa guerra logorante per la Russia alla quale ci vorranno anni per tornare quella che era prima del 2022. Ma tu tutto questo, al quale aggiungere il masochismo distruittivo del servo Zelensky, non lo vedi e riesci a scrivere questi post sull'argomento che brillano solo per settarismo fanatico
    La consueta ipocrisia del pacifinto che tenta di giustificare un'aggressione con delle ipotetiche provocazioni.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #48
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    La consueta ipocrisia del pacifinto che tenta di giustificare un'aggressione con delle ipotetiche provocazioni.
    Quando ci sono di mezzo gli Usa non sono solo ipotetiche...la storia docet
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Hanno votato altri 35 miliardi per l'Ucraina, Vanderleyen a Kiev ad annunciare la buona notizia all'amico Zelensky

    vi rendete conto con tutti i miliardi buttati in armi e regalie per i poteri forti in Ucraina quante opere utili si potevano fare in Italia e in Europa?
    Il PD applaude spellandosi le mani
    Che schifo!
    Ho DOVUTO rispondere a ELNICK per la sua posizione di fanatismo settario nei confronti della guerra in Ucraina manifestando il mio stupore sulla sua posizione che io giudico assurda, e che stupisce in una persona intelligente come lui certamente è.

    Bene, tu viaggi sul medesimo binario: critichi giustamente quella decisione assurda di inviare 35 miliardi a Z per potergli consentire di continuere la guerra e ti indigni per il PD cche plaude alla decisione. Amico FA hanno applaudito e sottoscritto anche i melonisti e quelli di Forza Italia. Contrari solo Lega, Fratoianni e i 5S. Perchè fingi di non saperlo?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Il PD e l'ipocrisia

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    La consueta ipocrisia del pacifinto che tenta di giustificare un'aggressione con delle ipotetiche provocazioni.
    irricuperabile. Il fanatismo ottunde la mente, è noto
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ipocrisia
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 05-09-15, 11:13
  2. Ipocrisia.
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 01:57
  3. ipocrisia
    Di Agape nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 19:49
  4. Ipocrisia
    Di Claude nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito