Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394849
Risultati da 481 a 489 di 489

Discussione: DDL sicurezza

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: DDL sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    lo so che siamo tutti uguali; io chiedo solo il diritto di protestare.
    E io quello della giustizia. Se hai un minimo di concetto di giustizia e non sei pieno di pregiudizi fino alle orecchie, non puoi non accorgerti di cosa fa il terrorismo. E non solo alla popolazione di Israele, ma anche e soprattutto a quella palestinese.
    E' l'unico caso al mondo in cui dei combattenti una guerra, mettono scientemente e volontariamente in pericolo la popolazione per il proprio obiettivo politico.
    Agiscono fuori da ogni legalità, eppure la cosa non ti tocca. Ti sei schierato e hai deciso che il colpevole è Israele.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Io non auspico nulla.
    Osservo i tempi..
    Ripeto, magari qualcuno può pensare che una tesserina in cambio di opere mirabili...
    I tempi qui sono che ognuno si costruisce il proprio futuro mentre lì non potevi farlo esattamente come non possono farlo i palestinesi sotto il dominio di Hamas.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda facile facile
    Unifil e Onu avevano ragione di stare lì finchè non è scoppiato il conflitto
    Ora lo scopo qual è?
    Quale era da prima visto che non hanno eseguito la missione di pace consentendo ad Hezbollah di armarsi e sparare ogni giorno centinaia di missili contro Israele.
    Crosetto e compagnia sono davvero ridicoli nella sceneggiata in cui si fingono pronti alla guerra.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Da mò. Ormai mezzo 3d parla di Israele. Più o meno da quando è entrata The Matrix.

????
    Hai bevuto? Qui sono l'unica che ha pubblicato il DDL sicurezza e poi ripreso i vari articoli su cui gente come te ha fatto finta di non esserci. Certo che come fissazioni stai messo male. Adesso pare che oltre ad Israele colpevole di tutto là, qui sono io quella colpevole di tutto. Hai davvero un brutto vizio. Deve essere l'età.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Credo che i razzi partissero ben oltre la zona smilitarizzata. Non hanno potere di intervenire, neanche, ma non sono sicuro, se attaccati personalmente. Infatti non hanno reagito neppure ieri e oggi, tanto che Crosetto ha chiesto oggi il cambio di ingaggio.

Quindi non servivano a niente. Ed era quindi inutile che stessero lì. Tanto più ora che è zona di guerra.
    Quale cambio di ingaggio dopo aver consentito che Hezbollah ammazzasse civili in Israele?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,959
     Like avuti
    42,281
    Mentioned
    11917 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ammesso e non concesso che tu sappia cosa sia la legalità, stranamente invece non la pretendi dai terroristi Islamici.
    Come mai questa singolare dimenticanza? Sai che è illegale un esercito senza divise che non consente di distinguere i combattenti dai civili? E sai perchè è essenziale che si possano distinguere i combattenti dai civili? E' semplice, per poter evitare il più possibile il coinvolgimento dei civili.
    Invece Hamas, a cui non chiedi mai nulla, fa apposta a mischiarsi ai civili. Li usa come scudi umani, mette le armi in mezzo ai civili. Sicchè nessuno ha modo di evitare di coinvolgere civili.
    Come mai questa cosa gravissima, contraria al diritto internazionale, non ti tocca? Ed è solo una delle vergognose illegalità commesse dai terroristi. Ma a te non importa. Anzi, pare che per te sia normale che si debba fare così. Come mai? Israele i suoi militari li rende tutti riconoscibili. Un vero peccato che ad Hamas freghi un piffero se i militari siano o meno riconoscibili, Hamas vuole sterminare gli ebrei tutti quanti.
    Forse perchè i terroristi islamici non sono uno stato "democratico"?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,959
     Like avuti
    42,281
    Mentioned
    11917 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Con voi si può discutere solo quando i vostri padroni hanno il sedere al potere. Appena perdono la cadrega, voi perdete anche la testa. Diventate tutti quanti ottusi e non è più possibile ragionare. Va detto che sono loro che vi invitano a diventare cattivi oltre ogni limite, E passi. Il guaio è che ubbidite.
    Detto ciò, con posizioni come le tue sul medio oriente è impossibile ragionare. Sei talmente preso dal tuo odio che nemmeno ti accorgi di manifestarlo ampiamente che oltre non si può.
    Tu pensa che sto aspettando dall'inizio che tu faccia un intervento contro i terroristi, ma non ti viene proprio. Non ce la fai.
    Un altro?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,959
     Like avuti
    42,281
    Mentioned
    11917 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quale era da prima visto che non hanno eseguito la missione di pace consentendo ad Hezbollah di armarsi e sparare ogni giorno centinaia di missili contro Israele.
    Crosetto e compagnia sono davvero ridicoli nella sceneggiata in cui si fingono pronti alla guerra.
    La missione UNIFIL era di costituire una zona cuscinetto fra Israele e Libano, non di combattere Hezbollah, Libano o Israele. Questo fa capire quanto tu sia in malafede.
    Cum Feris Ferus

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Con voi si può discutere solo quando i vostri padroni hanno il sedere al potere. Appena perdono la cadrega, voi perdete anche la testa. Diventate tutti quanti ottusi e non è più possibile ragionare. Va detto che sono loro che vi invitano a diventare cattivi oltre ogni limite, E passi. Il guaio è che ubbidite.
    Detto ciò, con posizioni come le tue sul medio oriente è impossibile ragionare. Sei talmente preso dal tuo odio che nemmeno ti accorgi di manifestarlo ampiamente che oltre non si può.
    Tu pensa che sto aspettando dall'inizio che tu faccia un intervento contro i terroristi, ma non ti viene proprio. Non ce la fai.
    Lei quando farà un intervento contro i terroristi israeliani?
    Quando condannerà gli insediamenti e le colonie?
    Quando condannerà l'Invansione del Libano?
    Non paro di Gaza perchè li è appurato il suo godimento nel vedere trucidare innocenti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394849