Pagina 52 di 573 PrimaPrima ... 24251525362102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 5727
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,037
     Like avuti
    44,075
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    senti, tu avrai i tatuaggi e sono cazzi tuoi, ma quando parli di altri che magari non sono come te, evita di definrili zeccume, perchè a me di istinto viene da ribattere che quelli come te sono semplicemente coglionume, e questo non mi sta bene. Evitiamo insulti, per favore.
    ....ma se loro stessi si definiscono così tanto da scriverlo sulle magliette... che vuoi da me???
    Alle ZECCHE piace autoinsultarsi???

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,037
     Like avuti
    44,075
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    allora i miei nonni erano ovviamente fascisti ma non hanno combattuto...Mi spiace , uno era un medico, l'altro guidava i treni ...forse pieni di ebrei non saprei dirti!
    quanto al mio bisnonno è di origine trentine e faceva parte dell'impero austriaco e faceva il maestro . nemmeno lui ha combattuto !
    Non so i tuoi avi se fossero tutti affamati di sangue ma forse è a causa loro che ci sono state tutte queste guerre! non certo a causa dei miei ...
    Sì comincio a crederlo la voglia di sangue umano è una caratteristica genetica ereditaria ! !
    Hanno comunque LAVORATO per costruire il paese in cui vivi... cosa ha fatto per l'Italia il nonno di Mutumbo Banana il gommonauta invasore???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista senior
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perché sono dei baluba che si bagnano alla vista di un turbante

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    L'emigrazione dei popoli non si fermera' mai, qualunque misura repressiva non potra' essere che un palliativo. Pensate invece a una soluzione che potra' sembrarvi fantascientifica, ma che secondo me si imporra', e sarebbe meglio se cio'avvenisse pacificamente e civilmente : CHE OGNUNO POSSA MUOVERSI COME GLI PARE. e' cio' che avverra', con le buone o con le cattive, perche' i flussi dei popoli vanno avanti da millenni, sono e rimarranno eterni. .
    Mi permetto tre osservazioni a questa tua visione dell'evoluzione del mondo
    1) Se fai così allora non esistono stati, regioni province e comuni e nemmeno il perimetro di casa tua, dove 7-8 disgraziati del terzo mondo potrebbero decidere di entrare senza il tuo permesso
    2) attenzione all'evoluzione del mondo.. noi primi dell'avvento del fascismo eravamo sostanzialmente una democrazia, con personaggi politici come Depretis e Giolitti
    3) le migrazioni dei popoli dal 1945 al 1991 si sono fortemente governate in maniera tale che in pratica solo gli occidentali del nord del mondo si potessero muovere liberamente.

Non è detto che l'evoluzione del mondo sia in senso positivo e nel modo voluto..altrimenti personaggi come Putin e Trump non sarebbero saltati fuori.

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

mi stupisci davvero e hai postato parole inaccettabili sui comunisti chee semmai puoi definire utopisti. Lui. Marx, ha elaborato una teoria con formula dove si dimostra l'ingiustizia della distrubuzione deella ricchezza prodotta, l'egoismo degli umani non è un componentee della teoria del plusvalore ma un diftto umano: che c'entra con Marx?
    Una “teoria con formula” che non tiene conto dei “difetti” sistemici è una teoria del cazzo. È come se si progettassero le automobili senza tenere conto del fatto che in una strada ci può essere una buca

Detto questo, perché l’egoismo sarebbe un difetto?
    Wewewewewewewewe

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Non credo sia solo una questione multiculturale.
    E' semplicemente che secondo loro noi dobbiamo dividere il nostro benessere con gli africani e gli asiatici. E anche il nostro welfare.

Sarebbero capaci di toccare i ns conti correnti postali o bancari e costringerci a dividere quello che abbiamo con il primo scappato di casa nato a migliaia di km di distanza.

O requisire le abitazioni a disposizione (seconde case) per darle a loro anche gratis.

Vivono in un mondo tutto loro.
    Guarda che i nostri conti li toccano già eccome! Ti dice niente la parola “inflazione” causata dalla stampa di denaro a manetta per finanziare le loro porcate?
    Wewewewewewewewe

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tuo padre, tuo nonno, i tuoi trisavoli hanno contribuito a costruire l'Italia... hanno combattuto, hanno buttato sudore e sangue... non importa che abbiano vinto o perso... erano qua e qua sono rimasti... almeno abbi un po' di rispetto per loro.
    Ora ti chiedo... i trisavoli di Mutumbo, il bestione negro di un quintale che arriva su un gommone con lo smartphone perché "scappa dalla fame" e che ingrassa soprattutto Casarini e la sua ghenga di negrieri, che cazzo hanno fatto per l'Italia???
    Ma non lo capisci che lo smartphone per lui è un bene più essenziale del pane, perché gli permette di rimanere in contatto con moglie e figli? (Quelli che ha lasciato in mezzo alla guerra e alla fame, invece di fare emigrare loro )
    Wewewewewewewewe

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

mio nonno ha combattuto per l'Italiaa, ed è stato mutilato. Mio padre ha fatto la Marcia su Roma, ingannatoi da chi poi ha rovinato l'Italia, e mio padre, silenziosamente, se ne è reso poi conto. Suo fratello no, non ha potuto, perchè è stato ucciso dai partigiani. E allora, questo che vuol dire?Mio nonno a chi voleva l'Italia unita, mio padre, mio zio hanno creduto a un fascista e ci credevo anch'io, da ragazzino, poi io ho approfondito, ho studiato, e quella simpatia ho capito che era solo infatuazione.
    Il marxismo dannoso come la peste? Ci sono 4 miliardi di poveri nel mondo, un mondo dominato da liberismo e globalizzazione, roba che piace a te, capitalismo, e tu dici che il marxismo, che non sai cos'è, è deleterio.? Sei libero di pensare tutte le sciocchezze che credi, caro FA, rimani lo stesso una persona per bene. Che non ha capito, politicamente, un cazzo, ma per bene
    Mia trisnonna è rimasta umile e raccoglieva gli stronzi delle vacche per bruciarli nel camino
    Wewewewewewewewe

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Marocchino in attesa di deportazione uccide ragazza in Francia.

Meurtre de Philippine : pourquoi le suspect Taha O., déjà condamné pour viol et sous OQTF, était-il en liberté ?

L’homme suspecté de la mort de Philippine, retrouvée enterrée au bois de Boulogne, a été interpellé en Suisse mardi soir. L’homme condamné pour un viol en 2019 était libre et devait quitter le territoire français pour le Maroc. Or il était toujours en France. Que sait-on de son parcours ?

Il s’appelle Taha O. C’est un Marocain de 22 ans. Cet homme est le meurtrier présumé de Philippine, l’étudiante de 19 ans retrouvée enterrée au bois de Boulogne en fin de semaine dernière. Il a été interpellé mardi 24 septembre au soir, à la gare de Genève en Suisse.

Les policiers ont pu le localiser car il avait utilisé la carte bancaire de sa victime à Montreuil (Seine Saint-Denis) et rallumé son téléphone portable dans la région d’Annecy, près de la frontière suisse. L’ADN partiel de Taha O. avait été retrouvé sur la scène de crime, selon RTL. Or l’homme était connu de la police depuis 5 ans.

https://www.ladepeche.fr/2024/09/25/...e-12219688.php

Accoglioni sempre non pervenuti.
    Immaginatevi se l'assassino fosse stato un bianco.

Forumista senior
     Likes dati
    60
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Guarda che i nostri conti li toccano già eccome! Ti dice niente la parola “inflazione” causata dalla stampa di denaro a manetta per finanziare le loro porcate?
    In ogni caso non lo stampiamo in Italia. Ora c'è l'euro

L'inflazione non è solo causata dalla stampa di moneta, ma spesso nel breve periodo lo è anche da un aumento dell'occupazione.

Comunque qui si entra in discorsi macroeconomici che non c'entrano col 3d.

Pagina 52 di 573 PrimaPrima ... 24251525362102152552 ... UltimaUltima