Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
adagio con le parole: io non sono ebreo. Gli ebrei sono una religione, fedeli a un dio che a me lascia MOOOLTO perplesso, anche, e non solo, per le ragioni che Marcione ha spiegato. Io sono cattolico, italiano e mia nonna che aveva un cognome ebreo non sapeva nemmeno che quel GALLICO fosse un cognome ebreo, e infatti era cattolica.
PS non c'è nessun gene ebreo. O meglio, gli ebrei delle tribù nomadi di 3000 anni fa erano semiti. Punto
E' evidente che tu hai un BIAS...
Citazione:
Serafino
Spiegami, con parole tue, come 2 milioni e mezzo di persone sono finite ammassate, l'una sopra l'altra, nell'enorme lager di Gaza.
Senza bias...
ho chiesto come anche come mai ci sono 7milioni di palestinesi esuli nel mondo ma non ha risposto.
Citazione:
Serafino
Spiegami, con parole tue, come 2 milioni e mezzo di persone sono finite ammassate, l'una sopra l'altra, nell'enorme lager di Gaza.
Senza bias...
leggi un libro, scritto da un ebreo israeliano, il famoso storico Ilan Pappè dal titolo LA PRIGIONE PIU GRANDE DEL MONDO storia dei territori occcupati. Leggilo, perchè grazie a Dio ci sono anche ebrei intelligenti e non sionisti
Citazione:
Serafino
E' evidente che tu hai un BIAS...
cazzo di malattia è il BIAS....?
Citazione:
Serafino
Bravo @
9999, hai fatto bene a rimarcarlo.
Ora, però, spiegami perché non spostiamo nessuna
portaerei, non cediamo
armamenti e non diamo
soldi in quella zona.
Anche tu, per favore, dammi una spiegazione senza bias, per dias...
Veramente di soldi ne diamo al Sudan:
https://ec.europa.eu/commission/pres.../en/ip_24_1977
E a scanso di equivoci io ho il bias che detesto l'islam, come ho scritto diverse volte.
Citazione:
Serafino
Senza bias...
Forse perche' se fossero lasciati liberi di girare ammazzerebbero quanti piu' ebrei possibile?
Citazione:
topquark
vendere come "tuttosommato comparabili" il generico machismo in europa e la sottomissione della donna nell'islam significa veramente aver perso il senso del ridicolo, o avere le fette di salame sugli occhi.
Avere perso il senso del ridicolo secondo me fa anche negare la realta'. Cosa ne pensi non del teorico machismo, ma del PRATICO resoconto di relazioni in corso con le "LORO" ragazze fatte da molti giovani italiani quando non sanno di essere ripresi? E soprattutto dal fatto che dai loro toni si capisca che NESSUNO ha mai mostrato loro come abbiano davvero perso il senso del ridicolo? Evidentemente nel loro contesto questi comportamenti non sono stigmatizzati come tragicomici, come dovrebbe avvenire sia in famiglia che in tutti i contesti educativi. Se neghi questo fai come l 'imam che dice " l'escissione femminile? Non ci risulta".
Dare un'occhiatina anche dentro il nostro occhio, prima di rovistare nelle pagliuzze altrui, non puo' farci che bene.
Citazione:
9999
Forse perche' se fossero lasciati liberi di girare ammazzerebbero quanti piu' ebrei possibile?
Ma convieni con me che, se in quel lontano 17 Gennaio 1896, fossero stati lasciati liberi di pascolare il loro gregge ...

... forse non avrebbero fatto del male a nessuno...?
Siamo sempre lì, caro @9999. Chi ha cominciato...?
Lo chiedo anche a te, prima che torni la signora Amatrice, da uno dei suoi B&B, incostituzionalmente danneggiati, nel caso di scioperi selvaggi da parte dei tranvieri di Roma...
https://atei.forumattivo.com/users/3.../595004265.png
Citazione:
cireno
cazzo di malattia è il BIAS....?
Cireno, il Bias e' quella malattia che si attribuisce all'interlocutore quando non si hanno argomenti ad hoc per contrastare quello che afferma. E' come dire " oh, guarda la' un terrorista islamico stupratore" e mentre l'interlocutore si gira il "medico anti Bias" si defila.
Citazione:
Serafino
Ma convieni con me che, se in quel lontano 17 Gennaio 1896, fossero stati lasciati liberi di pascolare il loro gregge ...
... forse non avrebbero fatto del male a nessuno...?
Siamo sempre lì, caro @
9999.
Chi ha cominciato...?
Lo chiedo anche a te, prima che torni la signora Amatrice, da uno dei suoi B&B, incostituzionalmente danneggiati, nel caso di scioperi selvaggi da parte dei tranvieri di Roma...
https://atei.forumattivo.com/users/3.../595004265.png
Ha cominciato l'impero ottomano sfaldandosi, ecco chi ha cominciato. E quelle terre spesso appartenevano a latifondisti ARABI che non se ne curavano e che le hanno vendute agli ebrei per prezzi astronomici, fregandosene totalmente dei locali.