Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Timor
Se non sono molto diverse ci si potrebbe accordare che le moschee non sputino sulla sinagoghe, le sinagoghe non sputino sulle moschee, le chiese cattoliche non sputino su entrambe e che ognuno parli prima della trave nel proprio occhio E POI delle pagliuzze, o travi, nell'occhio dell'altro. Senno' ogni critica e' un gioco dell'oca benaltrista senza fine.
E arrivato il filosofo de noartri... :D :drinky:
Citazione:
THE MATRIX
E alla fine su cosa ha portato la discussione la nuova smorfiosa del forum? Sul quel che fa lei, su cosa pensa, ecc. ecc. :rolleyes:
Funzionare funziona, si sa. Gli uomini in queste trappolette ci cascano sempre. Vedere Sangiuliano.
Lei lo a spiegato al topoqua che è una "signora" di mezz'età? Che intervento idiota, sinonimo di chi non sa che dire.
Citazione:
Scipione
E arrivato il filosofo de noartri... :D :drinky:
Ma ridi e bevi a ogni cosa che scrivi?
Citazione:
Scipione
Beh, a dire il vero non sembra che nelle moschee la condizione delle donne sia molto diversa... :rolleyes: :drinky:
Tutte le religioni fanno letteralmente schifo, tutte discriminano le donne e gli omosessuali, parlo ovviamente dell'Islam, del cristianesimo e dell'ebraismo che sono le peggiori.
Quindi non vedo come l'una possa parlar male dell'altra.
Citazione:
Timor
@
cireno da quando mi hai fatto quel complimento sulla scrittura la MACCHINA non si da' e non mi da' pace. Ti prego di pareggiare con delle offese nei miei confronti e, se ti e' possibile, di fare qualche complimento A LEI, anche finto, tanto come si sa in The Matrix tutto e' finzione. Senno' non si puo' piu' discutere in pace.
Non posso offenderti o percularti a comando, io giudico quel che leggo e siccome mi picco di essere anche un po' psicologo cerco di immaginarrmi chi è quello che ha scritto quel tale post. E poi io sonoun femminista convinto, che nella vita mi sono reso conto che le donne sono superiori ai maschi salvo per certe caratteristiche che sono solo maschili (coraggio, audacio, piacere del rischio eccc)
Matrix la contesto perchè parla a ruota liber condendo i suoi post di insulti, e illazioni, più o meno velati, mi dovrebbe stare sui cabbasisi per quello che scrive, invece no, riesco a capire, o almeno credo, perchè lei è così "simpatica" e allora non mi riesce di vederla con antipatia. Oddio quello che scrive mi fa venire i brividi, spesso, ma che vuoi fare, ognuno di noi ha i suoi difetti.
Ascolta me: tu sei simpatica, almeno a me, quindi non scadere: stai a un livello che ti consenta, magari presto, di potere disputare con Matrix per motivi meno stupidi di quelli che vi state discutendo adesso.
Citazione:
Timor
è veneto, c'è buon vino in quella terra
Citazione:
Timor
Già, ma non preoccuparti, il mio fegato sta bene. :nodding: Per quanto concerne i due smile, sono una sorta di firma che utilizzo da sempre per tutti i post. :) :drinky:
Diobòno!
141 ppgg di T.D.M. senza leggere una risposta (sensàta?) al titolo.
(è stata una faticàccia scorrerlo tutto)
Ci provo io: ponendo (maleducatamente) una domanda: ma perché qualcuno dovrebbe desiderare di integrarsi "A NOI!" (per come siamo ridotti)?
Citazione:
cireno
è veneto, c'è buon vino in quella terra
Confermo: amarone, valpolicella ripasso, prosecco di valdobbiadene o dei colli asolani, soave, gambellara, durello e chi più ne ha più ne metta... :snob: :drinky:
Citazione:
FLenzi
Tutte le religioni fanno letteralmente schifo, tutte discriminano le donne e gli omosessuali, parlo ovviamente dell'Islam, del cristianesimo e dell'ebraismo che sono le peggiori.
Quindi non vedo come l'una possa parlar male dell'altra.
Non posso che essere d'accordo con te... :nodding: :drinky: