Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
e ha piu memoria.
esattamente quello che penso di voi: non avete capito un cazzo riguardo, alle motivazioni, alle reazioni, e alla storia di quei popoli.
e sospetto che siete antisionisti perche non pare interessarvi altro.
altrimenti che altra spiegazione si da per il vs interesse ossessivo per solo un tipo di bambini morti.
se mi capitasse in mano lo leggo volentieri.
ma devi capire che siamo su un forum, non ha molto senso imporre una bibliografia da discutere.
Se tale A. Foa ha qualche argomento che consideri valido riassumilo tu.
I miei amici ebreei davide e simone sono contro Netanyahu e a quello che sta facendo. Mio figlio, nato dal mio primo matrimonio con una ragazza ebrea, è anti sionista e contro Netanyahu, Anna Foa intellettuale scrittrice ebrea dice che seguendo Netanyahu Israele si sta suicidando, Illan Pappè, storico ebreo che vive in Israele, ha descritto nel suo libro LA PIU GRANE PRIGIONE DEL MONDO l’inferno che Israele ha creato a Gaza, Gad Lerner ebreo e ebreista, è contro il sionismo e quello che sta facendo fare ad Israele…..vado avanti? Ci sono millanta casi di ebrei ebrei che sono contro la criminale azione di Netanyahu, devo forse pensare che sia solo Matrix ad avere la mente illuminata? Non lo è, è solo fanatica e peraltro esprime la sue ebraite solo a parole, altrimenti invece di vivere comoda a Roma sarebbe già andata a sostenere Israele in Israele, come ha fatto, per eempio, il mio amico Nur che non vedo da anni, aimè: troppo comodo fare la sionista a Roma….
Avendo sposato la prima volta una donna ebrea ho un figlio che in qualche modo simpatizza per gli ebrei. Discuto con lui spesso e per sapere cosa dire sono un accanito lettore di libri sul tema perché non voglio credere di sapere tutto anche su questo argomento, e così mi istruisco. Ed è attraverso le letture che ho realizzato che questa Israele non vuole il bene degli ebrei ma solo affermare con la forza la sua presenza in quelle terre: CHE SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE, prova a pensarci bene. Ha quindi ragione la Foa, e cireno con lei, a scrivere che con la sua azione Israele sta facendo tornaare l'odio verso gli ebreei nel mondo
PS Non esistono tipi diversi di bambini e tu parli senza sapere cosa dici: chi ti ha detto che io ho un interesse ossessivo solo per i bambini palestinesi uccisi da Israle. Da dove lo hai dedotto se non dalla tua fantasia....
Citazione:
9999
Promuove il matrimonio tra cugini pure lui?
no. :D
ne è il risultato.
Citazione:
pippo palla e pertica
no. :D
ne è il risultato.
Ma non lo promuove, quindi?
Citazione:
9999
Ma non lo promuove, quindi?
mai detto niente del genere.
Citazione:
pippo palla e pertica
mai detto niente del genere.
Ma sei te che lo hai tirato fuori. Quindi?
Citazione:
9999
Ma sei te che lo hai tirato fuori. Quindi?
oggesùssantissimo. ma non capisci proprio niente!
non c'è niente di più triste che spiegare una battuta. prova a chiedere ad occidentale che evidentemente l'aveva capita.
Citazione:
pippo palla e pertica
oggesùssantissimo. ma non capisci proprio niente!
non c'è niente di più triste che spiegare una battuta. prova a chiedere ad occidentale che evidentemente l'aveva capita.
L'ho capita pure io, volevi darmi una lezione di storia. Interessante (poco) ma non pertinente.
Citazione:
Timor
Ma IO non mi incazzo! L'incazzatura A PRIORI spacciata per SERIETA' e' una prerogativa tua! Dove l'hai letta la mia incazzatura? Confermi la mia ipotesi di gravi patologie che producono forti allucinazioni.
Gli altri non ti apprezzano ma nessuno si dice da solo, COME TE di essere IL PIU' INTELLIGENTE DEL MONDO. O almeno non con la tua frequenza.E questo fa la differenza, sia per definire la gravità della patologia che per la NOIA che questa ripetizione provoca IN CHIUNQUE. Infatti, come fai notare, APPREZZAMENTI ZERO. Farsi una domanda e darsi SEMPRE LA SOLITA RISPOSTA: IO SO' IO, E VOI....
Vero, vuoi solo farti notare accodandoti al peggio del forum. Auguri e buona caccia. Ce n'è un'altra che fa uguale a te e che si scaglia contro altre donne solo per quello.
Ti faccio notare che gli insulti che ricevo dai tuoi amichetti di merende sono abnormi ma la cosa non ti tocca. Giustamente hai altri obiettivi: attirare l'attenzione del peggio del forum.
Citazione:
cireno
che due palle! Matrix in lotta con tutti, Matrix che accusa chiunque di odiare gli ebrei, Matrix che paragona i comunisti ai fascisti, matrix che insulta gli scrittori ebrei che criticano Israele, Matrix che apre una battaglia extra ideologica con Timor. Che due palle
Top Quark che sembra l'edizione maschile di Matrix, dsi su un po di differenza.... E poi c'è l'insultatore seriale, parlo di 36, pardon di 9999. E poi c'è chi scrive io sono io e quello che scrivi tu è spazzatura.
Insomma la fiera delle cazzate con risultato rottura di palle.
Due domande per chi capisce poco:-
la prima. Perchè criticare i sionisti criminali di israele deve voler dire odiare gli ebrei?
la seconda Perchè avere diverse dal moderatore o dal pezzo grosso del forum deve voler dire "rompere i coglioni"(mi è stato detto a me)?
Non chiunque cireno. Mi spiace per te ma anche qui dentro ad odiare ferocemente gli ebrei sei tu, i nazisti e qualche scalzacane che manco sa spiegare perchè. Non generalizzare inutilmente. O meglio, fai pure, non mi aspetto certo che tu sia in grado di discuterne senza il tuo odio di cui non riesci a liberarti.
Citazione:
9999
L'ho capita pure io, volevi darmi una lezione di storia. Interessante (poco) ma non pertinente.
noneeee! non lo hai proprio capito.