Non ne ho idea, ma tutti conosciamo come succeda che si spillino danari così. La Boccia di Sangiuliano giocava a più alto livello e si è messa in mezzo di persona. Ma basta accontentarsi e non avere tutte quelle pretese.
Come vedo io il forum? se non ci fossero certi soggetti che insultano, che ti dicono che un lungo post che non hanno mai letto è una stupidaggine, che non rispondono mai alla domanda di come accada che gli interessa solo dei bambini palestinesi ... sarebbe un luogo in cui si potrebbe discutere. Ma a causa della presenza di detti soggetti, è sempre più difficile farlo.
Poi c'è una tizia che è entrata apposta per dirmi come mi permettevo di trattare pan per focaccia chi mi insultava e ha cominciato ad insultarmi. Vedi tu. Ma di sicuro tu non favorisci alcun dialogo e tantomeno la tizia che ovviamente sei corso a difendere sentendoti un paladino della fanciulla offesa.
Ah, per inciso: non sono mai la prima ad insultare, non prendo di mira utenti scrivendo decine e decine di posto contro il singolo utente come taluni fanno giornalmente (ne ho diversi al mio seguito con queste tendenze. Non mi dire che non te ne sei accorto. Ve ne siete accorti tutti ma vi sta bene).
E stranamente lì non ti sei sentito di fare il paladino. Che sia perchè non ritieni legittimo che si agisca così se non la si pensa come te? Detto ciò non ti chiedo di fare il paladino per me che sono una che si difende benissimo da sola. Non ho bisogni di cavalieri al mio servizio che difendano il mio onore. Ti faccio solo notare come siete.
E non sapendo nemmeno se capirai, chiudo qui.