Pagina 279 di 573 PrimaPrima ... 179229269278279280289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,790 di 5727
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,038
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ma piantala, ridicolo! Non esiste il diritto a bombardare con preavviso. I civili NON SI BOMBARDANO, punto! Se lo fai, sei un criminale contro l'umanità anche col preavviso. Se lo difendi, un apologeta di crimini contro l'umanità
    ...'sta cazzata del "preavviso" mi ha sempre fatto ridere... i sionisti sono i maestri del truffone
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ma piantala, ridicolo! Non esiste il diritto a bombardare con preavviso. I civili NON SI BOMBARDANO, punto! Se lo fai, sei un criminale contro l'umanità anche col preavviso. Se lo difendi, un apologeta di crimini contro l'umanità
    E io che credevo che si potesse ammazzare chi si vuole, basta che prima di premere il grilletto lo avverto, Guarda che ti sparo!!!
    Hai veramente ragione, siano nel 2024 e ce ancora chi crede alle fregnacce degli israeliani!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Secondo il Dizionario
    compatire
    /com·pa·tì·re/
    transitivo
    1.
    Provare compassione per qualcuno, commiserare,

Io leggo le parole di chi cerca di giustificare l'orrendo massacro che Israele, questa israele governata da un criminale, e mi viene spontaneo di compatire. Perchè leggo tali scemenze, anche da persone che sembrerebbero normali, che per forza questo bisogno di compatire nasce.
    Le giustifcazioni dei difensori di questa Israele sono sempre le stesse, con qualche aggiunta demenziale.

Una, la più usata: è stato Hamas il 7 ottobre a dare il via alla ritorsione di Israele.
    Un'altra: Hamas ha nel suo Statutp l'eliminazione dello Stato di Israele
    Un'altra ancora: per forza si uccidono tanti civili, i guerriglieri di Hamas si fanno scudo della popolazione
    E ancora: certo, bombardano anche ospedali, ma perchè si sa che dentro ci sono quelli di Hamas

Poi le aggiunte demenziali, vuote di senso., la principale è questa: vi meravigliate tanto dei bambini palestinesi uccisi ma dei bambini curdi, perchè non dite niente?
    Questa stronzata c'è qualcuno che la ripete in continuazione, come se per avere il diritto di parlare del massacro di bambini palestinesi si dovrebbe per forza parlare di tutti gli altri massacri di bambini operati nella Storia. Ovviamente, chi tira fuori questo argomento, cammina su una via di fuga, non avendo argomenti veri da contrapporre.

Ma veniamo a noi: è stato Hamas a cominciare. Vero, ma qui viene spontanea la domanda "PERCHE' ha fatto quell'azione Hamas?" La risposta è sempre " perchè sono assassini terroristi" e qui allora arriva l'altra domanda "perchè esiste Hamas?" e qui icompatiti rispondono "perchè vuole eliminare Israele", e qui ovvia domanda "E perchè vuole eliminare Israele?"
    A questa ultima domanda una serie di cazzate come risposta, di solito. Nesssuno che posta la risposta giusta che è "perchè israele ha invaso e occupato con imperio e violenza causando un sacco di morti, le terre dei palestinesi". Difficile? Se tu lo scrivi i soliti noti ti imputano di essere antisemita.

Sullo scrivere che i guerriglieri di hamas si nascondono, magari dietro i civili (chissa come fanno?) non vale nemmeno la pena di dkiiscutere, Nel cervello degli sparascioccheze i guerriglieri dovrebbero uscire da Gaza in fila, armati ma senza sparare, così da poter essere fatti fuori dall'esercito di Israele
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Ma poi quando mai io avrei fatto occhiolini? Non e' che se non esordisci dando delle merde a tutti stai ammiccando eh... Ma che si e' persa la testa? Solo l'arroganza e' serieta'?
    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ehi non ho detto che sei tu a fare l'occhiolino. Ho scritto

Stai tranquilla e se qualche uomo, nella tua vita privata, ti fa l'occhiolino, lasciaglielo fare, se no che donna saresti

che è altra cosa. E comunque, te lo ripeto, sstai tranquilla, non prendertela. Non vale la pena

E alla fine su cosa ha portato la discussione la nuova smorfiosa del forum? Sul quel che fa lei, su cosa pensa, ecc. ecc.
    Funzionare funziona, si sa. Gli uomini in queste trappolette ci cascano sempre. Vedere Sangiuliano.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    solidarietà. qui si dovrebbe parlare delle idee, di quello che si scrive e mai e poi mai entrare nel privato di un forumista, tanto più se lo si fa con intenti denigratori.

Come le tue battute per cui mi avreste mandato da Milano a Roma?

E' sempre bello scoprire come il proprio pessimo comportamento sia legittimo ma quello in risposta mai. La sfigata, non è ovviamente da meno.
    Soggettivismo a gogo: se lo fate voi va tutto bene perchè.... perchè di preciso? Perchè vi ritenete superiori e potete fare tutto ciò che non concedete ad altri nel qual caso diviene lesa maestà. Dove la maestà siete voi ovviamente. Gli intoccabili.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    @occidentale, dice spesso che chi ha più testa, deve metterne anche per chi ne è sprovvisto.

E che se uno si mette a litigare con uno stupido, uno che passa e guarda potrebbe non più distinguere chi è lo stupido, e chi quello assennato.

Se non l'ha mai detto, lo pensa...

Quello che si ritiene non stupido.
    Se poi ripete a pappagalòlo e pubblica falsa propaganda antisemita e pro Hamas, direi che di dubbi non ce ne siano.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Si parlava di tipo di offese.Se inerenti la discussione alcune offese ci possono anche stare. Il sarcasmo cattivo anche.
    Illazioni su fatti privati dell'interlocutore, sul suo corpo, sulla sua moralita' NO. E' la differenza tra lealta' e vilta' nei confronti di tutti, anche degli avversari.
    Grazie per il permesso a continuare a scrivere, lo terro' in considerazione.
    Quindi il sado maso. gli eccitamenti ecc. ecc.. se li dici tu non sono offese. Se io dico smorfiosa invece ne è discesa una valanga di questioni sessuali che hai gentilmente e stranamente proposto a tutti... ma guarda che strano.

Ora, dopo tutto questo, penso molto ma molto peggio.

Probabilmente nessuno di voi ha mai frequentato quei forum dove si parla di talune patologie non proprio comuni.
    Stranamente arrivano sempre forumisti che propongono la soluzione perfetta: se adotti una certa dieta alimentare che ti diranno in privato, guarirai. Ovviamente quelle persone vanno in quei forum perchè le persone che ci sono lì hanno un problema di salute. Proporgli la soluzione miracolosa è perfetto.
    Qui invece, a ben guardare, è pieno di anziani soli a cui una signorina può alleviare la giornata. Farlo virtualmente pare molto più facile. E, da quel che si sente in giro, anche conveniente.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,038
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quello che si ritiene non stupido.
    Se poi ripete a pappagalòlo e pubblica falsa propaganda antisemita e pro Hamas, direi che di dubbi non ce ne siano.
    I veri antisemiti sono gli israeliani... i loro ripetuti safari di caccia al semita palestinese hanno fatto molti più morti semiti di quanti ne hanno fatti i terroristi semiti di Hamas nei confronti degli antisemiti israeliani.
    Gli antisemiti israeliani sono - oggi - i più grandi assassini di semiti, quindi i primi antisemiti al mondo.
    Per la nota proprietà transitiva che tanto ti piace applicare, chi supporta gli antisemiti israeliani è un antisemita... quindi se vuoi guardare in faccia il vero antisemitismo, mettiti di fronte ad uno specchio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che dire? quando una persone vede da un solo occhio come si definisce? visione monocolare? oppure se ha un solo occhio, orba?
    Tu vedi con un solo occhio, anche se probabilmente ne hai due. Vedi da un solo occhio perchè l'altro è stato spento dalla confusione che hai nella testa. Un caos che ti fa vedere nemici in ogni angolo, una cosa non bella sai, perche vedere nemici e ostili sempre intorno è un Disturbo Paranoide, roba da psichiatria
    Ovviamente se uno non la pensa come te è confuso, stupido e coglione.
    Ce ne faremo una ragione. D'altro canto ormai discutere qui dentro sembra impossibile visto il vostro alto asso di supponenza di cui non accettfate la metà se viene da altri. Ma è divertente rispondere pan per focaccia.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Sai che il Confirmation Bias ci fa vedere ovunque cio' che gia' siamo/sappiamo?
    La mia nei tuoi confronti era solo una fantasia ironica ,il tuo nei miei un insulto gratuito, inventato, diffamante e maschilista come in effetti sei tu. E ancora prosegui nell'insulto e parli di settori dedicati ove ti auguro di trovare un po' di pace.
    Dai, archiviamoci con reciproco disprezzo e amen.

Tranquilla, io non ti disprezzo. Anche perchè dei battibecchi del forum mi frega il giusto: cioè niente. Ho una vita fuori da qui diversamente da gente che ci stà dalla mattina alla sera.
    In realtà sto guardando il tuo stile di approccio coi bisogn0osi forumisti. Interessante.

Per ora nessun intervento politico degno di nota ma abboccamenti, sado maso non so che, attacchi personali a chi hai individuato come tuo nemico personale.... ti prego, continua: mi manca questo approccio al virtuale con il tuo singolare stile. Ho già visto i primi che hanno

Sono curiosa di vedere come funziona il tutto.

Pagina 279 di 573 PrimaPrima ... 179229269278279280289329379 ... UltimaUltima