Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Beh, di solito le guerre determinano come sono gli Stati. E tu sei uno che ritiene che la Crimea ora sia russa. Se tanto mi da tanto anche lì deve funzionare così. O discrimini perchè sono ebrei?
Diversamente la soluzione è vincere la guerra contro gli ebrei. Puoi provarci, vai ad arruolarti con Hamas e aiutali.
Per intanto fa piacere constatare che tu prevedi di deportare, di nuovo, gli ebrei. Eppure nessuno si sogna di deportare i palestinesi che vivono in Israele. Che sia che sei ancora un nazista che odia gli ebrei?
Quindi a parte le cretinate che prevedono un diritto diverso solo per gli ebrei, e di deportarli, moltissimi palestinesi ed ebrei convivono sia in Israele che in Cisgiordania. Se togliamo di mezzo il terrorismo islamico possono continuare a farlo. E magari un domani quella diventerà una unica nazione oppure due nazioni dove convivono senza problemi.
Oggi lì l'unico posto dove non convivono ebrei e palestinesi e Gaza guarda il caso. Cioè il non plus ultra per l'antisemitismo nostrano e il terrorismo islamico. Gaza con la Sharia.
Se leggi il post ho scritto che oggi non è più possibile attuare la soluzione proposta... quindi le tue elucubrazioni sulle deportazioni non hanno senso... proprio come la stragrande maggioranza dei tuoi post.
....l'unico modo per togliere di mezzo il terrorismo palestinese è uccidere tutti i potenziali terroristi... oggi sono molti più di ieri perché il terrorismo non lo sconfiggi con l'esercito... le uccisioni lo moltiplicano, ma forse il perenne conflitto è quello che vogliono i sionisti... un perenne conflitto, uno sterminio "studiato a tavolino" per raggiungere lo scopo finale: la Grande Israele... nel "progetto" i sionisti hanno inserito anche i loro morti... che ci sono stati e ci saranno, ma sono "necessari" per realizzare il sogno e la "promessa" di Yahwè.
Citazione:
THE MATRIX
Beh, di solito le guerre determinano come sono gli Stati. E tu sei uno che ritiene che la Crimea ora sia russa. Se tanto mi da tanto anche lì deve funzionare così. O discrimini perchè sono ebrei?
Diversamente la soluzione è vincere la guerra contro gli ebrei. Puoi provarci, vai ad arruolarti con Hamas e aiutali.
Per intanto fa piacere constatare che tu prevedi di deportare, di nuovo, gli ebrei. Eppure nessuno si sogna di deportare i palestinesi che vivono in Israele. Che sia che sei ancora un nazista che odia gli ebrei?
Quindi a parte le cretinate che prevedono un diritto diverso solo per gli ebrei, e di deportarli, moltissimi palestinesi ed ebrei convivono sia in Israele che in Cisgiordania. Se togliamo di mezzo il terrorismo islamico possono continuare a farlo. E magari un domani quella diventerà una unica nazione oppure due nazioni dove convivono senza problemi.
Oggi lì l'unico posto dove non convivono ebrei e palestinesi e Gaza guarda il caso. Cioè il non plus ultra per l'antisemitismo nostrano e il terrorismo islamico. Gaza con la Sharia.
sciocchezza: se fossero le guerre a determinare i confini delle nazioni l'Italia e la Germania dovrebbero essere USA.
sciocchezza due: la Crimea, russa, è stata regalata dall'ucraino Krushev all'Ucraina alla fine degli anni 50. Era un altra Ucraina, non legata "all'altra parte". La Crimea è abitata al 86% da russi. Il regalo a questa ucraina non aveva più ragione di essere
Se gli ebrei non fossero fanatizzati dalla loro religione, anche gli atei lo sono, quando sono arrivati in Palestina nel 1948 avrebbero dovuto costituire una nazione con due popolazioni diverse, invece hanno bruciato case, e anche ucciso, i 700/900mila palestinesi che abitavano quelle terre.
L'ingiustizia ha fatto nascere la Rivolution, in Francia, in Palestina l'odio verso gli ebrei, che dopo le azioni di netailgnao è aumentato a dismisura anche nel mondo. Forse è il destino che vi ha riservato qquel burlone di Yahweh
Citazione:
Triangolo nero
La fonte del tuo "sapere" invece qual'è??? la pasticcera ebrea che vai a trovare dopo aver recitato le Mitzvot in Sinagoga chiusa dentro al recinto perché le donne ebree devono stare segregate a differenza degli uomini???
[emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6c1aa302d5.jpg
Le fonti del mio sapere sono quelle che non discriminano nessuno. Nemmeno gli idioti antisemiti a cui quelli come me riconoscono il diritto di continuare a dire le loro idiozie piene di odio e stupidità.
E non può che essere stupida una persona che parla di Israele che con foto religiose per sostenere che in Israele, che ha avuto Golda Meir come primo ministro a cavallo fra gli anni 60 e 70, si discriminino le donne come a Gaza.
Oppure magari ha a che fare con degli stupidi che nemmeno conoscono come funziona Israele. Ma dubito che lui lo sappia visto che ripete le stesse cretinate solo perchè è un becero antisemita.
La storia della signora Golda Meir è molto interessante: ricopre ruoli di rilievo fin dal 49 quando è ambasciatore di Israele in URSS. D'altro canto lei era nata a Kiev appunto.
Ma poi sarà ministro del lavoro, poi degli affari esteri e infine appunto primo ministro. Una donna. Noi per vedere la prima donna Primo ministro abbiamo dovuto aspettare adesso con la Meloni.... tanto per fare un esempio.
D'altro canto va detto che nemmeno i palestinesi sono discriminati in Israele. Perchè? POerchè è una democrazia dovel a gente può liberamente manifestare contro un governo che voleva modificare le leggi sulla corte costituzionale.
Ma qualche deficiente pensa di poterlo paragonare a come si vive con la Sharia. :facepalmi:
Citazione:
MrBojangles
Diobòno!
141 ppgg di T.D.M. senza leggere una risposta (sensàta?) al titolo.
(è stata una faticàccia scorrerlo tutto)
Ci provo io: ponendo (maleducatamente) una domanda: ma perché qualcuno dovrebbe desiderare di integrarsi "A NOI!" (per come siamo ridotti)?
Ma chi sarebbe che vuole integrarsi con uno come te? Ma per cortesia.....
Citazione:
topquark
non è vero: per i cristiani valdesi non è cosi, e neppure per i buddisti credo almeno in certa misura.
ma questo è il trucchetto del qualunquismo buonista: far finta che le religioni "sono tutte uguali" o che fanno tutte ugualmente schifo.
No mi dispiace: da ateo posso avere perfino simpatia per i valdesi e invece l'islam mi fa vomitare.
Non lo so, io sono atea. Ma comunque il cristianesimo di sicuro è sceso a più miti consigli perchè non può fare diversamente. La sua storia è truculenta.
Citazione:
topquark
i soliti insulti...
ti do una notiziona: la guerra si pone obiettivi militari che di solito implicano l'uccisione del nemico e non c'è nulla di meno "proporzionale" di uno vivo vs. uno morto.
non è che tu mi lanci una bombetta e io posso allora risponderti con un'altra della stessa potenza che sennò è unfair.
non c'è nessun "diritto alla resistenza" perche in guerra questa espressione non ha alcun senso compiuto.
i missili che lanciano i palestinesi contro civili non risvegliano il vs istinto di ripulsa, ma se gli israeliani rispondono al fuoco apriti cielo.
Esattamente come quando, dopo un attentato suicida, Israele puniva il suicida distruggendogli casa senza fare vittime. Lì la narrazione scordava l'attentato e le vittime da esso provocate per fingere che gli ebrei abbattessero case dei palestinesi così, giusto per dargli fastidio. C'è tutta una falsa narrazione che nega le centinaia e centinaia di attentati e relative vittime e si concentra solo sulla reasione degli israeliani censurando l'azione dei terroristi.
Stavolta, col la strage di ebrei del 7 ottobre è stato difficile fingere che non avessero fatto niente, allora annegano il tutto sotto i presunti bambini e civili uccisi. Notare che non si sa mai l'età di questi bambini e che per Hamas nessun miliziano è mai stato ucciso perchè sono TUTTI civili.
Citazione:
cireno
@
FLenzi
perchè? L'islam è una religione nata per un solo popolo, così come l'ebraismo, infatti sono due religioni politiche, che non hanno niente in comune con il cristianesimo che è religione unversale, cioè PER TUTTI I POPOLI
Da ebreo quale sicuramente sei ti dovrebbe piacere
Il povero cireno ha deciso che se non la pensiamo come lui siamo tutti ebrei. Questo è l'esaltazione massima del nazismo antisemita dovre ebrei erano quelli che erano ebrei non quelli che non la pensavano come cireno. :facepalmi:
E' come essere più nazisti di Hitler. cireno, nel tuo feroce antisemitismo batti perfino i nazisti del forum.
Citazione:
topquark
non è vero: per i cristiani valdesi non è cosi, e neppure per i buddisti credo almeno in certa misura.
ma questo è il trucchetto del qualunquismo buonista: far finta che le religioni "sono tutte uguali" o che fanno tutte ugualmente schifo.
No mi dispiace: da ateo posso avere perfino simpatia per i valdesi e invece l'islam mi fa vomitare.
Mi limito a riportare quanto scrive Elia S. Artom, una delle più autorevoli figure dell'ebraismo italiano, autore del volume "La vita di Israele", la cui prima edizione risale al 1937 e che è stata più volte ristampata... nella prefazione alla terza edizione (1975) Menachem Emanuele Artom, figlio dell'autore, precisa che l'opera è ancora vitale ed è destinata ad indirizzare nella pratica della vita ebraica.
Da questo libro apprendiamo... tra l'altro... che Israele è nazione consacrata, in quanto è collocato ad un grado più elevato delle altre genti (il famoso "suprematismo" che tanto indigna i benpensanti sedicenti democratici, ma che chiudono entrambi gli occhi nei confronti di quello ebraico), che gli ebrei - considerati "sacerdoti dell'umanità" - debbono sempre costituire un'eletta minoranza in mezzo agli altri popoli... che il matrimonio con un non-ebreo è illegittimo... che nelle benedizioni quotidiane si deve ringraziare Jahvè per ciò che ha dato in più e di diverso agli ebrei rispetto agli altri uomini... alla fine del shabbat... con la quarta "benedizione"... si ringrazia Jahvè per aver distinto il sacro dal profano, la luce dalle tenebre e Israele dalle altre genti.
Israel Shahak ha scritto che la legge religiosa ebraica è esplicitamente una legge inumana... ma a quanto pare nessun magistrato - così solerte nel perseguire chi "infastidisce" gli ebrei - si è dato la pena di spedire qualche ebreo davanti ad un tribunale per rispondere del reato di odio etnico-religioso nei confronti dei non-ebrei.
Da credente nel "Sol Invictus" posso avere simpatie per molte religioni, ma la religione ebraica mi fa vomitare.
Citazione:
Timor
Infatti e' talmente palese che non si capisce come sia possibile negare questa realta'. Cosi' come non e' possibile equiparare la fionda di Davide al gigantismo di Golia. Che poi Davide vinca e' un paradosso di speranza che non giustifica e non cambia l'arroganza del gigante. Primo: sfollare i coloni illegali. Secondo : pacificare tutte le forze in campo.
E anche lei vuole deportare di nuovo gli ebrei.
Citazione:
Scipione
Secondo te, per integrarsi non basta rispettare ed osservare le nostre leggi, avere un lavoro onesto, eventualmente metter su famiglia, far frequentare ai figli degli immigrati (strettamente regolari) le nostre scuole e rispettare la nostra cultura e le nostre tradizioni? Cosa aggiungeresti in più, che non sia ovviamente rinnegare la religione islamica, per chi viene da quei paesi? :hmmml: :drinky:
Di rispettare le nostre leggi. Tutte e non solo quelle che fanno comodo. Quindi niente matrimoni combinati, niente infibulazione, niente moschee illegali, niente concubine, niente donne schiavizzate.....