Pagina 281 di 573 PrimaPrima ... 181231271280281282291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma cosa vuol dire "far cascare un maschio" in un forum? Ma ci sono persone che hanno bisogno di eccitarsi scrivendo in un forum? Io vedo il forum, e sono 20 anni che sono iscritto, come una piazza virtuale per discutere, ma cosa vedi tu?
    Non ne ho idea, ma tutti conosciamo come succeda che si spillino danari così. La Boccia di Sangiuliano giocava a più alto livello e si è messa in mezzo di persona. Ma basta accontentarsi e non avere tutte quelle pretese.

Come vedo io il forum? se non ci fossero certi soggetti che insultano, che ti dicono che un lungo post che non hanno mai letto è una stupidaggine, che non rispondono mai alla domanda di come accada che gli interessa solo dei bambini palestinesi ... sarebbe un luogo in cui si potrebbe discutere. Ma a causa della presenza di detti soggetti, è sempre più difficile farlo.

Poi c'è una tizia che è entrata apposta per dirmi come mi permettevo di trattare pan per focaccia chi mi insultava e ha cominciato ad insultarmi. Vedi tu. Ma di sicuro tu non favorisci alcun dialogo e tantomeno la tizia che ovviamente sei corso a difendere sentendoti un paladino della fanciulla offesa.
    Ah, per inciso: non sono mai la prima ad insultare, non prendo di mira utenti scrivendo decine e decine di posto contro il singolo utente come taluni fanno giornalmente (ne ho diversi al mio seguito con queste tendenze. Non mi dire che non te ne sei accorto. Ve ne siete accorti tutti ma vi sta bene).

E stranamente lì non ti sei sentito di fare il paladino. Che sia perchè non ritieni legittimo che si agisca così se non la si pensa come te? Detto ciò non ti chiedo di fare il paladino per me che sono una che si difende benissimo da sola. Non ho bisogni di cavalieri al mio servizio che difendano il mio onore. Ti faccio solo notare come siete.
    E non sapendo nemmeno se capirai, chiudo qui.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Come le tue battute per cui mi avreste mandato da Milano a Roma?

E' sempre bello scoprire come il proprio pessimo comportamento sia legittimo ma quello in risposta mai. La sfigata, non è ovviamente da meno.
    Soggettivismo a gogo: se lo fate voi va tutto bene perchè.... perchè di preciso? Perchè vi ritenete superiori e potete fare tutto ciò che non concedete ad altri nel qual caso diviene lesa maestà. Dove la maestà siete voi ovviamente. Gli intoccabili.
    io sto sempre aspettando i quote dei miei interventi in cui rimesto nel torbido e ti impedisco di scrivere quello che ti pare.
    nell'attesa rimani bugiarda e scorretta.
    io non faccio insinuazioni sulla tua persona, osservo il tuo comportamento e ne traggo le conclusioni.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Ahah, ma questo era esattamente il mio punto! Della serie come darsi la zappa sui piedi.
    Seguite "la moda" come pecore al pascolo, vi importano solo perche ne parlano i giornali, dei 30 mila o 60 mila bambini uccisi altrove non organizzate cortei, proteste, non vi infervorate e non vi stracciate la giacca di armani.
    NON VE NE FOTTE UN CAZZO DEI BAMBINI.

Nel cesso in fondo a destra c'e' l'islam - che gli imbecilli nostrani "de sinistra", finti intellettuali - per qualche ragione insondabile sostengono.
    Come scrivi non ne parla nessuno ma tu sai che ad ALTROVE (fantastico paese che tutti conoscono e di cui si parla ogni giorno) vengono uccisi dai 30 ai 60 mila bambini.

Pregasi notare la cifra molto ESATTA..... dai - ai. Il numero perfetto.

Classico tuo modo di fare, dare una notizia senza alcuna prova, ma non sei il solo anche la tua sodale si comporta cosi'.

Il CESSO E' IN FONDO A DESTRA.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E ancora con questa cretinata sesquipedale: Gaza non è un quartiere di Israele. La polizia di Gaza sono miliziani di Hamas. Non può intervenire la polizia di Israele. Gaza rispetto ad Israele è un altro Stato.

Quindi perchè dici cretinate come questa? Davvero non ci arrivi?

Devo averlo fatto più intelligente di quello che evidentemente è. E continua imperterrito a ripetere le stesse cretinate scambiando operazioni di polzia nazionale con un attacco proveniente da un altro Stato.

Pare che il nostro ero ancora non abbia capito che non si possono fare operazioni di polizia in altri Stati.

E vi immaginate il fantomatico terrorista di quarto oggiaro che Trucida 1200 persone più il resto? L'esperto di guerra che non capisce quando è una guerra.... è tutto dire.
    ....ma usare la parola "sesquipedale" ti provoca orgasmi o solo brividini???

Vecchia mia... che sia in territorio straniero o nazionale, non si può bombardare i civili e sterminarli perché un terrorista si nasconde in mezzo a loro... la puttanata secondo cui i tuoi amichetti criminali e antisemiti possono sventrare palazzi e bombardare i campi profughi per colpire i "terroristi" sta in piedi solo nelle vostre testacce bacate infarcite di fanatismo antisemita.
    Bombardare e uccidere i civili è un crimine... prendine atto ed esulta, non ci sono problemi se lo fai... ma non negare la realtà.
    Detto ciò... non sono un "esperto di guerra", ma la guerra l'ho fatta... e non ho mai ucciso donne, bambini e civili disarmati... chi lo fa è un criminale... sic et simpliciter
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mica vero. Io sono qui a sostenere la necessità di due Stati che convivono pacificamente. Sono qui a sostenere che il peggior nemico dei palestinesi è il terrorismo palestinese.
    E' il terrorismo islamico di Hamas che ha ridotto Gaza in una enclave islamica dove si applica la Sharia, le donne non possono studiare e devono solo pensare a fare figli per la JUihad.
    E' sempre Hamas che ha ridotto quella zona in una zona franca del terrorismo islamico, dove si spendono soldi per armarsi e ammazzare ebrei e dove nelle scuole, anche ONU, si insegna il corano e la Jihad islamica.
    Non troverai mai nulla in cui io sostenga che la Palestina non debba esistere, a meno che non menti e non mentiate mettendomi in bocca cose mai dette.

Ma sono anche qui a chiedere a voi che ne volete fare di Israele visto che tu stesso sostieni Hamas che ha nello Statuto la totale distruzione di Israele e di ogni ebreo.

Quindi dicci, che ne vuoi fare di Israele e degli ebrei che ci abitano? Illuminaci tu che sul tema sei esperto per credo politico. Da erede di quella politica che li ha perseguitati, tu oggi come pensi che si debba risolvere il problema?
    Riportarli tutti nei confini del 1948, Gerusalemme avrà un'amministrazione a statuto speciale suddivisa fra arabi, ebrei e cristiani, disarmare i coloni ebrei in Cisgiordania e nelle altre aree palestinesi ed evacuare tutti gli insediamenti ebraici illegali... solo allora ci potranno essere due stati o almeno avrebbe potuto essere così... oggi non è più possibile e gli ebrei saranno costretti a vivere per i prossimi decenni nel paese più pericoloso per loro: Israele... dove il terrorismo semita sarà una costante.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La fonte di tutto il sapere di cireno. Mentre ha studiato ogni libro dei comunisti, per il resto per cireno c'è il dizionario.
    La fonte del tuo "sapere" invece qual'è??? la pasticcera ebrea che vai a trovare dopo aver recitato le Mitzvot in Sinagoga chiusa dentro al recinto perché le donne ebree devono stare segregate a differenza degli uomini???

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ne ho idea, ma tutti conosciamo come succeda che si spillino danari così. La Boccia di Sangiuliano giocava a più alto livello e si è messa in mezzo di persona. Ma basta accontentarsi e non avere tutte quelle pretese.

Come vedo io il forum? se non ci fossero certi soggetti che insultano, che ti dicono che un lungo post che non hanno mai letto è una stupidaggine, che non rispondono mai alla domanda di come accada che gli interessa solo dei bambini palestinesi ... sarebbe un luogo in cui si potrebbe discutere. Ma a causa della presenza di detti soggetti, è sempre più difficile farlo.

Poi c'è una tizia che è entrata apposta per dirmi come mi permettevo di trattare pan per focaccia chi mi insultava e ha cominciato ad insultarmi. Vedi tu. Ma di sicuro tu non favorisci alcun dialogo e tantomeno la tizia che ovviamente sei corso a difendere sentendoti un paladino della fanciulla offesa.
    Ah, per inciso: non sono mai la prima ad insultare, non prendo di mira utenti scrivendo decine e decine di posto contro il singolo utente come taluni fanno giornalmente (ne ho diversi al mio seguito con queste tendenze. Non mi dire che non te ne sei accorto. Ve ne siete accorti tutti ma vi sta bene).

E stranamente lì non ti sei sentito di fare il paladino. Che sia perchè non ritieni legittimo che si agisca così se non la si pensa come te? Detto ciò non ti chiedo di fare il paladino per me che sono una che si difende benissimo da sola. Non ho bisogni di cavalieri al mio servizio che difendano il mio onore. Ti faccio solo notare come siete.
    E non sapendo nemmeno se capirai, chiudo qui.

L'invidia e' una gran brutta bestia, se associata a allucinazioni e' micidiale. Rispondere agli invidiosi oltre un certo limite, quando si capisce che la patologia associata e' cronica, e' accanimento.
    Ti descrivi da sola, sei SCUDO UMANO DELLA STUPIDITA' E DELL'INVIDIA e avere pieta' di questo handicap E' COLLABORAZIONISMO. IO pero' sono di cuore buono, oltre che di bocca buona, come mi dici con finezza da paladina della liberta' femminile, quindi smetto qui di descriverti.
    Vi prego forumisti, fateglielo un complimento, anche ipocrita, tanto quel che conta e' il gesto e ci sta che della finzione non se ne accorga. In fondo E' SEMPRE UNA MACCHINA.

Signorina? Oh povera sciocca, per quanto ne puoi sapere te potrei essere un bambino di 13 anni o un vecchio di 80, sei proprio accecata dall'invidia eh? MA CHE TI AVRANNO FATTO LE DONNE? Se fossi davvero una signorina, per esempio, potrei denunciarti per diffamazione, per avere insinuato che sarei qui a cercarmi polli da spennare. Cosa non equivalente ad avere fatto una fantasia su una tua fantasia che, anche ove fosse realistica, non inficierebbe la tua rispettabilita' sul forum ( qualora tu la avessi mai avuta) mentre LA TUA OFFESA TENDEREBBE PROPRIO A DIFFAMARE CHI NON RIESCI A CONTRASTARE. Forse e' una differenza troppo difficile da capire per te, CHE RAPPRESENTI DA SOLA, COME QUELLO CONTROMANO IN AUTOSTRADA, L'UNICA ECCELLENZA DEL FORUM, ma per fortuna c'e' IL PEGGIO, con il quale e' possibile dialogare. Alla fine ringhierai alla luna e la chiamerai FORUM DEI PEGGIO. AUGURI.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@cireno da quando mi hai fatto quel complimento sulla scrittura la MACCHINA non si da' e non mi da' pace. Ti prego di pareggiare con delle offese nei miei confronti e, se ti e' possibile, di fare qualche complimento A LEI, anche finto, tanto come si sa in The Matrix tutto e' finzione. Senno' non si puo' piu' discutere in pace.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,561
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La fonte del tuo "sapere" invece qual'è??? la pasticcera ebrea che vai a trovare dopo aver recitato le Mitzvot in Sinagoga chiusa dentro al recinto perché le donne ebree devono stare segregate a differenza degli uomini???

Beh, a dire il vero non sembra che nelle moschee la condizione delle donne sia molto diversa...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Beh, a dire il vero non sembra che nelle moschee la condizione delle donne sia molto diversa...
    Se non sono molto diverse ci si potrebbe accordare che le moschee non sputino sulla sinagoghe, le sinagoghe non sputino sulle moschee, le chiese cattoliche non sputino su entrambe e che ognuno parli prima della trave nel proprio occhio E POI delle pagliuzze, o travi, nell'occhio dell'altro. Senno' ogni critica e' un gioco dell'oca benaltrista senza fine.

Pagina 281 di 573 PrimaPrima ... 181231271280281282291331381 ... UltimaUltima