Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

perchè lo stato non permetta che la religione si mangi lo stato la soluzione è una sola:
gli imam non devono essere delle persone improvvisate ma compiere un ciclo di studi in Italia o almeno in Europa e fare l'esame di stato nel paese dove esercitano come imam
esattamente come fa un sacerdote o un pastore protestante
una volta fatto l'esame di stato giurano fedeltà al paese che li ospita e solo in quel momento potranno avere il diritto di reggere una moschea e di insegnare ai giovani
Oggi c' è una situazione di giungla dove ognuno si improvvisa quel cavolo che vuole nel garage del condominio
con la scusa delle lezioni di arabo qualsiasi fanatico salafita improvvisato impone ai ragazzini e alle ragazzine di origine araba il fanatismo, i matrimoni combinati, il velo, il divieto di frequentare giovani italiani e magari partire in Afghanistan dove i talebani gli insegneranno tante belle cosine tipo sparare e tirare i missili
e no caro mio se sei insegnante devi avere un'abilitazione ufficiale dello stato dove eserciti l'insegnamento e non insegnare cose contrarie alle leggi del paese dove ti trovi

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ho gia detto quello che penso: la legge dovrebbe essere circoscritta strettamente all'incitamento di atti violenti.
se capisco anche in italia e' proibita l'irrisione delle divinita cattoliche, ovviamente a nessuno gliene importa nulla e per fortuna passa impunita, e in toscana continuano a bestemmiare ogni 3 parole senza problemi.
non penso che in israele sia molto diverso (potrei sbagliare non ho le statistiche).
prova invece a bruciare un corano in egitto o gridare allah-merda in piazza al cairo, e vediamo se resti impunito.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ininfluente ciò che pensi... mi sono fatto 855 giorni di privazione della libertà (tra carcere e domiciliari) senza aver commesso un solo reato contro le persone o contro il patrimonio (e sono tutt'ora sotto processo su denuncia di Piantedosi per aver "ricostituito il PNF" vedi: https://comozero.it/politica/raduno-...ui-ha-giurato/ ) quindi non mi venire a raccontare la favoletta del mago, quello che pensi tu non ha alcuna rilevanza
Prova a pisciare sul Muro del pianto a Gerusalemme, magari con scorreggione annesso bestemmiando Yahwè... e vediamo che fine ti fanno fare i tuoi amichetti circoncisi.. finisci in galera in tempo zero con la chiave della cella di cioccolato... sempre se riesci a sopravvivere al furor judaico dopo la pisciata... secondo me prima di ammazzarti non ti lascerebbero nemmeno il tempo di tirar su la patta... moriresti con l'uccello di fuori... brutta morte davvero.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io ci ho sempre riso sopra perché i codardi ebrei non mi hanno mai impensierito... ma in molti blog e siti ebraici gli utenti hanno scritto che sarebbe giusto ammazzarmi.
In uno in particolare (il Blog di Barbara), la signora che gestisce il blog (un'insegnante di liceo ebrea sionista) aveva scritto che persone come me devono essere uccise (si riferiva espressamente al sottoscritto, con nome e cognome)... ho ancora lo screenshot, vuoi vederlo???
Quel blog è seguitissimo - è uno dei "megafoni sionisti" più seguiti - e il suo post è stato letto da migliaia di persone.... secondo te sarebbe stato giusto arrestare la signora Barbara???
![]()