Pagina 310 di 573 PrimaPrima ... 210260300309310311320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 5727
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    chi ricorre alla bestemmia è un poveretto mentale: se Dio esiste è da cretini, se non esiste cosa lo bestemmi a fare?
    perché è da cretini? un comunista che rappresenta la ribellione al potere come una cosa da cretini?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

chi ricorre alla bestemmia è un poveretto mentale: se Dio esiste è da cretini, se non esiste cosa lo bestemmi a fare?
    La penso anch'io nello stesso modo ed è un insegnamento datomi sia da mia nonna che da mio babbo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    perché è da cretini? un comunista che rappresenta la ribellione al potere come una cosa da cretini?
    scusa ma Dio non è un potere, è una proposta.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non è l'unica religione che si voglia sostituire allo stato, caro sottosviluppato, basta che lo stato non lo permetta!!!
    perchè lo stato non permetta che la religione si mangi lo stato la soluzione è una sola:

gli imam non devono essere delle persone improvvisate ma compiere un ciclo di studi in Italia o almeno in Europa e fare l'esame di stato nel paese dove esercitano come imam
    esattamente come fa un sacerdote o un pastore protestante
    una volta fatto l'esame di stato giurano fedeltà al paese che li ospita e solo in quel momento potranno avere il diritto di reggere una moschea e di insegnare ai giovani

Oggi c' è una situazione di giungla dove ognuno si improvvisa quel cavolo che vuole nel garage del condominio

con la scusa delle lezioni di arabo qualsiasi fanatico salafita improvvisato impone ai ragazzini e alle ragazzine di origine araba il fanatismo, i matrimoni combinati, il velo, il divieto di frequentare giovani italiani e magari partire in Afghanistan dove i talebani gli insegneranno tante belle cosine tipo sparare e tirare i missili

e no caro mio se sei insegnante devi avere un'abilitazione ufficiale dello stato dove eserciti l'insegnamento e non insegnare cose contrarie alle leggi del paese dove ti trovi

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    (...)
    Ovviamente sono contrario a qualsiasi legge contro la blasfemia, ingrediente tipico delle teocrazie.
    In Israele, la blasfemia è punita dagli articoli 170 e 173 del codice penale, la pena per i blasfemi è il carcere anche se per gli ebrei ortodossi la "giusta pena" dovrebbe essere la lapidazione... consideri Israele una teocrazia visto che ha quell'ingrediente???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

la questione non e' come tu giudichi moralmente tale atto, ma se tale atto debba o meno configurare un reato.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La legge Mancino condanna frasi, gesti, azioni e slogan aventi per scopo l'incitamento all'odio e l'incitamento alla violenza per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali... e il "libero convincimento" del magistrato può ricondurre qualsivoglia azione (tipo bruciare il Corano o cagare di fronte ad una moschea) nell'alveo dell'odio religioso... anche senza il "Gott mit uns".
    ho gia detto quello che penso: la legge dovrebbe essere circoscritta strettamente all'incitamento di atti violenti.

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In Israele, la blasfemia è punita dagli articoli 170 e 173 del codice penale, la pena per i blasfemi è il carcere anche se per gli ebrei ortodossi la "giusta pena" dovrebbe essere la lapidazione... consideri Israele una teocrazia visto che ha quell'ingrediente???
    se capisco anche in italia e' proibita l'irrisione delle divinita cattoliche, ovviamente a nessuno gliene importa nulla e per fortuna passa impunita, e in toscana continuano a bestemmiare ogni 3 parole senza problemi.
    non penso che in israele sia molto diverso (potrei sbagliare non ho le statistiche).

prova invece a bruciare un corano in egitto o gridare allah-merda in piazza al cairo, e vediamo se resti impunito.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè lo stato non permetta che la religione si mangi lo stato la soluzione è una sola:

gli imam non devono essere delle persone improvvisate ma compiere un ciclo di studi in Italia o almeno in Europa e fare l'esame di stato nel paese dove esercitano come imam
    esattamente come fa un sacerdote o un pastore protestante
    una volta fatto l'esame di stato giurano fedeltà al paese che li ospita e solo in quel momento potranno avere il diritto di reggere una moschea e di insegnare ai giovani

Oggi c' è una situazione di giungla dove ognuno si improvvisa quel cavolo che vuole nel garage del condominio

con la scusa delle lezioni di arabo qualsiasi fanatico salafita improvvisato impone ai ragazzini e alle ragazzine di origine araba il fanatismo, i matrimoni combinati, il velo, il divieto di frequentare giovani italiani e magari partire in Afghanistan dove i talebani gli insegneranno tante belle cosine tipo sparare e tirare i missili

e no caro mio se sei insegnante devi avere un'abilitazione ufficiale dello stato dove eserciti l'insegnamento e non insegnare cose contrarie alle leggi del paese dove ti trovi
    Questo vale per tutte le religioni!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ho gia detto quello che penso: la legge dovrebbe essere circoscritta strettamente all'incitamento di atti violenti.
    Ininfluente ciò che pensi... mi sono fatto 855 giorni di privazione della libertà (tra carcere e domiciliari) senza aver commesso un solo reato contro le persone o contro il patrimonio (e sono tutt'ora sotto processo su denuncia di Piantedosi per aver "ricostituito il PNF" vedi: https://comozero.it/politica/raduno-...ui-ha-giurato/ ) quindi non mi venire a raccontare la favoletta del mago, quello che pensi tu non ha alcuna rilevanza

se capisco anche in italia e' proibita l'irrisione delle divinita cattoliche, ovviamente a nessuno gliene importa nulla e per fortuna passa impunita, e in toscana continuano a bestemmiare ogni 3 parole senza problemi.
    non penso che in israele sia molto diverso (potrei sbagliare non ho le statistiche).

prova invece a bruciare un corano in egitto o gridare allah-merda in piazza al cairo, e vediamo se resti impunito.
    Prova a pisciare sul Muro del pianto a Gerusalemme, magari con scorreggione annesso bestemmiando Yahwè... e vediamo che fine ti fanno fare i tuoi amichetti circoncisi.. finisci in galera in tempo zero con la chiave della cella di cioccolato ... sempre se riesci a sopravvivere al furor judaico dopo la pisciata... secondo me prima di ammazzarti non ti lascerebbero nemmeno il tempo di tirar su la patta... moriresti con l'uccello di fuori... brutta morte davvero.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

(...) la legge dovrebbe essere circoscritta strettamente all'incitamento di atti violenti.
    (...).
    Io ci ho sempre riso sopra perché i codardi ebrei non mi hanno mai impensierito... ma in molti blog e siti ebraici gli utenti hanno scritto che sarebbe giusto ammazzarmi.
    In uno in particolare (il Blog di Barbara), la signora che gestisce il blog (un'insegnante di liceo ebrea sionista) aveva scritto che persone come me devono essere uccise (si riferiva espressamente al sottoscritto, con nome e cognome)... ho ancora lo screenshot, vuoi vederlo???
    Quel blog è seguitissimo - è uno dei "megafoni sionisti" più seguiti - e il suo post è stato letto da migliaia di persone.... secondo te sarebbe stato giusto arrestare la signora Barbara???

Pagina 310 di 573 PrimaPrima ... 210260300309310311320360410 ... UltimaUltima